Programmando il tuo viaggio, non dimenticare le Officine della Memoria e dell'Immagine e di decidere dove andare a mangiare: questo pub & bar è proprio accanto a questo luogo di interesse. Qui si possono degustare un ottimo vino. Il creativo personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Gli utenti di Google che visitano L'Enoteca DOC affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.
Enoteca molto curata al centro di fiuggi. Vini di ottima qualità e ricercati anche locali. Cibo di accompagnamento al vino molto ricercato (salumi, formaggi, taralli e mozzarelle di zona). Personale molto garbato e gentile. Costi sono sostenibili anche per piccole tasche. Consigliatissimo per chi ama bere bene e mangiare bene!
È la seconda volta che andavamo qua,si sta molto bene e i prezzi sono abbordabili,una cosa che vorrei mettessero è un cucinino interno per poter offrire qualcosa in più a livello di cibi.