Questo locale è noto per la cucina italiana che propone. Assaggia i gustosi coda di rospo, pizza fritta e spaghetti alle vongole per farti un'opinione sul ristorante Ristorante L'Artista. Qui puoi condividere ottimi panna cotta, gelato e crema al forno con gli amici trascorrendo piacevolmente il tempo. Se vuoi provare deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco, questo posto è una buona scelta. Ti saranno proposti una fantastica limonata.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio piacevole. Qui si propongono pasti deliziosi a prezzi popolari. Come affermano un certo numero di ospiti, l'ambiente è tranquillo. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.1.
Primi giorni di Luglio.
A San Teodoro c'è gente ma siamo lontanissimi dai livelli di affluenza di Agosto.
Il panorama quindi è quello di una situazione tranquilla e gestibile.
Chiamiamo per prenotare un tavolo.
Ci rispondono che lavorano su due turni, quindi dobbiamo scegliere se andare al primo turno delle 19:30 o al secondo delle 22:00.
Scegliamo l'opzione delle 22:00 e ci facciamo riservare il tavolo.
Arrivati ci fanno accomodare, apparecchiano il tavolo, ordiniamo e riceviamo le bevande.
A quel punto si tratta di ordinare le pietanze.
Ordino un pescato del giorno.
Mi rispondono che il pesce è terminato.
Una nostra amica vegetariana ordina una pizza.
Ci rispondono che la pizzeria è chiusa.
Sempre la nostra amica allora ordina delle verdure grigliate e io mi aggiungo a lei.
Ci rispondono che le verdure sono terminate.
A quel punto il cameriere di fronte al nostro disappunto ci risponde "Il cibo finisce! E per fortuna che finisce! Se foste venuti alle 20:00 non avreste avuto problemi"
Gli facciamo quindi notare che sono stati loro a dirci che lavorano sui due turni e che quindi ci siamo limitati ad andare all'orario da loro indicato.
Chiediamo quindi di sapere quanto dobbiamo pagare per le 2 bottiglie di acqua e la lattina di Coca-Cola che ci vengono omaggiate e ce ne andiamo.
All'uscita una cliente che attendeva l'asporto, percependo che qualcosa era andato male, ci interroga sull'accaduto.
Spieghiamo.
Lei ci risponde "È proprio vero che questo posto è scaduto. Non è più quello di una volta".
Tutto questo con 3 bambini di 2 anni al seguito (che per fortuna si erano addormentati) e altri 2 bambini di 5/6 anni, uno dei quali doveva festeggiare il proprio compleanno, ragione per cui eravamo andati al ristorante.
Pensiero personale: una serata storta può capitare. Non ti sei regolato sull'acquisto del cibo e hai anche dovuto chiudere la pizzeria in anticipo per qualche motivo? Ok. Non fa piacere al cliente ma posso fare lo sforzo di trovarti delle giustificazioni. Ma se a questo si aggiunge la spocchia del cameriere che non prova nemmeno a scusarsi e, anzi, cerca di scaricare le proprie responsabilità sul cliente, le scusanti si riducono a zero.
Non sono un sostenitore della teoria per la quale il cliente ha sempre ragione, ma quando non sei in grado di offrire il tuo servizio ne in termini di pietanze ne in termini di cortesia ed educazione, passi automaticamente dalla parte del torto.