Se hai fame dopo aver guardato la Amedeo Modigliani Civic Art Gallery, vieni in questo ristorante per pranzare. Diversi visitatori evidenziano che in questo posto puoi ordinare dei pizza, pesce fritto e spaghetti veramente ineguagliabili. Gli amanti del cordiale qui potranno trovarne di ottimo.
Questo posto è consigliato per il fichissimo personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Qui pagherai prezzi bassi. Se vai al Ristorante PIZZERIA Cibo&Mare “L’Arca”, sicuramente, ti godrai l'atmosfera tranquilla che ci troverai. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo locale.
Lombardi Giuseppe e famiglia.
Metto una stella perché meno non posso.
Vista spettacolare, terrazza bellissima.
Tutto il resto da bocciare, a partire dal servizio e finendo con la cucina. Abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco e ci è stata portata in una borsa di plastica piena di acqua senza ghiaccio. Il cameriere non si è nemmeno degnato di farci assaggiare il vino, lo ha stappato ed è andato già. Su un lungomare in Toscana mi sembra assurdo che quasi tutto il pesce sia surgelato, e pure con un brutto sapore. In tre abbiamo preso una grigliata di pesce con orata, un risotto ai frutti di mare, le linguine allo scoglio e i calamari alla griglia. Il risotto era annegato nell'olio di oliva, la grigliata sapeva solo di erbette e al posto dell'orata è arrivata una spigola, le linguine erano scarse e insapore, se le preparo a casa io con i sughi già pronti vengono meglio. Le patatine fritte ordinate come contorno della grigliata sono arrivate assieme alle bevande. I prezzi non rispecchiano la qualità, sono "giustificati" solo dal panorama. I calamari alla griglia non sono mai arrivati, c'è da dire che per scusarsi della gaffe ci è stato offerto un limoncello. Peccato, magari la pizza invece era buona.