Consigliatissimo. Maria Cristina fa dei cocktail buonissimi ed è super gentile e disponibile. Io sono una persona molto particolare e non mi piacciono tutti i tipi di cocktail ma lei è riuscita a fare qualcosa di veramente buono. L'equilibrio tra il melone e il cocco era spettacolare, veramente consigliato Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Andata per l'all you can Spritz, questo posto ha conquistato il mio cuore. Partirei da un unico aspetto,non direi negativa perché non lo è, ma che non è entrato nel mio cuore ovvero la gestione dello spazio in quanto i tavolini fuori erano molto vicini e con un pienone sarebbe un po difficile muoversi anche se capisco gli spazi un po' ridotti. Oltre questo devo dire che è il primo posto dove sono entrata e sono stata accolta fin da subito con un sorriso e una cortesia che è difficile trovare nell'area di Rende/Cosenza. Abbiamo ordinato un tagliere di fritti e due porzioni di patatine e wurstel entrambi squisiti e fatti al momento. Ma passiamo alle cose serie i cocktail! La mia amica che non beve spritz (perché per lei amari) ha spiegati i suoi gusti a Maria Cristina che le ha preparato un cocktail buonissimo e particolare con i sapori ben bilanciati. Io ho usufruito della formula all you can Spritz ma purtroppo non ho potuto esagerare visto che sono tra i pochi spritz non annacquati (anche se tutti i gusti meriterebbero di essere provati). Ho preso lo spritz al limone e quello Bologna, il primo oserei dire ottimo visto che è un gusto che io adoro, il secondo posso definirlo sublime e inebriante. Sicuramente tornerò e lo consiglio a tutti per passare una serata diversa dal solito Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
Buono se si vuole finire in ospedale con intossicazione alimentare Sorvoliamo su quella “impalcatura” scenografica e poco igienica dove si stende l’affettato Era da servizio Nas, e prima di parlare e dire, eh ma potevate farlo presente!eh!Ma l’affettato lo avete mangiato, rispondo e dico: 1. Una cosa così grave non deve capitare, non sono io cliente che devo segnalarti la roba guasta, sei tu che NON DEVI farla uscire dalla cucina! 2. Non ho segnalato la cosa, per non far pensare di non voler pagare il conto (40€) per questa schifezza, l’affettato maleodorante e nero perché vecchio è stato mangiato perché essendo in 4 e avendo assaggiato una fetta a testa è semplicemente terminato. Fritti riscaldati, ma ci può stare. La cosa grave da denuncia, e si possono guardare le foto, i sott'oli che erano secchi e privi del loro olio di conservazione sono pieni di muffa (quelle stupende palline bianche), forse botulino? Chi lo sa!!! Formaggio che sicuramente è stato fuori dal frigo, sembravano sottilette fuse!(Guardare foto) Capisco il momento storico, gli aumenti che hanno interessato il settore, ma se dovete servire questo cibo, fate solo da bere.. non vendete cibo processato... non attentate alla vita delle persone, perché nel migliore dei casi magari stai 3 ore sul bagno, nel peggiore finisci in ospedale!! Consiglio non richiesto: date una pulita e migliorate la qualità del cibo (nel senso non avvelenate le persone), perché se qualche giorno vi arrivano i NAS e vi chiudono il locale, la colpa è solo vostra e non dei cosentini che non supportano i loro commercianti. A non rivederci mai più! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
L
Response from the owner7 mesi fa
Ciao Angela grazie per aver dedicato del tempo nel scrivere la recensione. "L’impalcatura" come la definisce lei, è un comune tagliere che si acquista nei vari negozi che vendono attrezzatura per la ristorazione e, tra l'altro, non siamo gli unici ad utilizzarlo, poi che sia di dubbio gusto è un parere personale, comunque se non le piaceva questo modello poteva sceglierne un'altro dal menù. Ci dispiace per l'inconveniente segnalato solo qui nella recensione, tant'è che siamo assolutamente sorpresi, in quanto, al momento del pagamento, e anche successivamente, è stato chiesto più volte se fosse andato tutto bene e c'è stato risposto di sì. Sicuramente, se ci aveste segnalato tutto ciò nel momento in cui eravate nostri ospiti, avremmo avuto modo di capire, e quindi di rimediare nell'immediato, a ciò che era il motivo della contestazione, dandoci la possibilità di porgere le dovute scuse, difronte a tale gravità come dice lei. Fosse stato tutto così da buttare come dice lei, non penso avreste mangiato del cibo maleodorante, invece, a quanto abbiamo potuto constatare, il tagliere è tornato vuoto, e per quanto sappiamo, sembra che nessuno sia andato in ospedale. ogni giorno ci impegniamo nel nostro lavoro per migliorarci e siamo sempre disposti ad accettare critiche costruttive per il miglioramento dell'azienda, prendendoci le nostre responsabilità quando sbagliamo, ma una recensione del genere si traduce in un monologo di accuse per le quali non abbiamo più possibilità di replica, visto che la cosa non è stata fatta notare all'istante. Fermo restando che noi siamo disposti e aperti a qualunque tipo di confronto, non so se lo sa, ma tutte le attività di ristorazione svolgono periodicamente con l'HACCP, controlli con tamponi e analisi dei prodotti. Anche perché indipendentemente da tutto siamo comunque obbligati a tutelare l'immagine della nostra azienda sia qui che eventualmente in altre sedi. Grazie .