Puoi provare L'Antica Pietra se ti capita di essere vicino alla Cattedrale di Santa Maria Assunta. Assaggiare qui la gustosa burrata è davvero un'ottima idea. Vieni in questo pub & bar per dei deliziosi michelada, cordiale o gin. Non perdere l'occasione di provare bere il loro fantastico gin tonic.
Il personale è molto amichevole: è questo che rende questo locale così simpatico. Potrai notare un ambiente esotico. Rispetto alla scala di valutazione di Facebook, questo posto si è aggiudicato un punteggio di 4.2 stelle.
Purtroppo è bastata questa esperienza in questo Wine Bar per rendere altresì memorabile una serata che fino a quel momento era stata molto piacevole.
Il problema non è che in questo bar si beva male, perché una serata no può capitare ovunque; il problema nasce quando fai osservare alla proprietaria che il cocktail era sbagliato (e fidatevi, era assolutamente imbevibile). Sono quesi i momenti in cui si capisce quando una persona è assolutamente inadeguata per il lavoro che svolge.
Una tale maleducazione, una tale acidità, una tale incompetenza lascia tutti noi a bocca aperta.
Morale della favola: aveva ragione lei perché lei è barman da 20 anni (ed io sono batman in pigiama) e la consumazione sbagliata dovevamo pagarla uguale.
Un esercente, che ama e che sa fare il suo lavoro, cerca sempre di accontentare in qualche modo un cliente insoddisfatto, talvolta ci riesce e talvolta no, ma un esercente serio ci prova ed un cliente alla fine lo apprezza sempre. Questa cosa, che è l'ABC della ristorazione, non è accaduta sabato sera.
Il mio consiglio è che se volete bere un cocktail o una qualsiasi bevanda dove serva la "competenza" del proprietario, fuggite lontanissimo da questo bar, se volete bere una bottiglia di vino da servire e da stappare al momento (non preparata da loro insomma), allora questo wine bar può andare bene.