L'anguilla c'e

Gli ospiti si godono la vista del Museo della Nave Romana e riservano un tavolo qui per fare un buon pasto. La cucina italiana e mediterranea sono sul menu di questa pizzeria. Puoi sempre provare i gustosi coda di rospo, fritto misto e risotto, una specialità della pizzeria L'Anguillac'e di Comacchio - Ristorante. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui i camerieri servono panna cotta curatissima. Alcuni visitatori amano i deliziosi vino della casa o cordiale di questo locale. Qui si serve fantastica limonata: da provare e apprezzare.

Diversi ospiti considerano che il personale è professionale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. L'atmosfera è confortevole, a detta dei clienti. La valutazione complessiva è di 4.6 stelle su Facebook.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su L'anguilla c'e

111
Michele Ruggiu

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pranzo qualche giorno fa, un antipasto con del pesce in agrodolce che sapeva solo di aceto, un primo al nero di seppia eccellente e una grigliata mista decente (ma a 40 € solo la grigliata). In generale abbiamo speso molto per quello che abbiamo mangiato con un buon servizio. Scarsissima scelta dei vini. Si mangia meglio nella via dall'altro lato... Food: 3 Service: 4 Atmosphere: 3
Silvia Pironi

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante buono e personale eccellente. I prezzi sono un po' alti ma comparabili con gli altri ristoranti della zona. Abbiamo preso per i bambini una pasta al ragù buonissima, degli spaghetti alle vongole, una grigliata di pesce e un'anguilla alla griglia, tutto buonissimo. Il caposala è estremamente gentile e competente. Da raccomandare Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €90–100 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Alessia Maselli

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Proprietario/gestore gentilissimo e simpatico, abbiamo preso 1 menù di mare e 1 menù di terra,un piatto di risotto alla pescatore, un piatto di risotto all'anguilla e anguilla allo spiedo. Tutto buonissimo e tutto molto fresco. Ovviamente c'è l'attesa per la preparazione del risotto, ma ne vale la pena. Porzioni davvero abbondanti!! Ci hanno addirittura offerto un piatto di fritto misto con patate, croccantissimo. Che dire, sicuamente se saremo in zona, torneremo.
avatar Assistente Pierre