L
Response from the owner
un mese fa
Gentile Cliente, Mi dispiace ma la qualità del prodotto non c’entra nulla, è il modo in cui la si prepara e la si cucina che conta. Le consiglierei un buon corso di cucina e mi permetto di avvisarla che i toni che usa nella presente recensione ledono la reputazione dell’attività, facendo passare che abbiamo solo prodotti pessimi e sono passibili di querela in opportuna sede. La invitiamo pertanto a rimuoverla e vorremo precisare che da parte sua non c’è stato il benché minimo accenno di comprensione e di risoluzione, nonostante il nostro collega le voleva far recuperare il prodotto. Se non si è in grado di cucinare la trippa non si cimenti e soprattutto non infanghi la reputazione altrui, non facciamo questo lavoro da ieri chiaramente. Per quanto riguarda i prezzi che lei nomina “da Boutique” la invito ad andare in giro per constatare che sono perfettamente in linea se non piu bassi per la qualità offerta. Attendiamo un suo riscontro onde evitare le vie legali. Salutiamo cordialmente Caro Cliente