Se ti piace la cucina italiana e mediterranea prova anche L'Agrifoglio da Irene. Questo locale ti propone di provare degli ottimi ragù e pappardelle. I cuochi qui preparano curatissimo tiramisù. Approfittane per provare i deliziosi vino o cordiale.
L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero disponibile. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Ti piacerà di sicuro l'atmosfera tranquilla. 4.1 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Prenotato a LUGLIO per il pranzo di ferragosto... ieri sera andiamo li a cena con altri amici ( cena ottima), e chiediamo quale sarebbe stato il tavolo oggi per il pranzo di Ferragosto.. ci rispondono che dopo cena avrebbero organizzato, quindi ancora non sapevano!
Oggi arriviamo lì alle 12.30 e.... non c'era il nostro tavolo!!!
Ci arrangiano un tavolo incastrato tra gli altri..alla faccia del distanziamento! E già lì sarebbe stato da chiamare le forze dell'ordine!
Vabbè... è ferragosto non ci arrabbiamo!
Ma il bello deve ancora venire.. tutto e dico tutto il menù IMMANGIABILE!
L'antipasto che la sera prima era ottimo e abbondante, il giorno dopo striminzito e di qualità pessima!! Piatti pieni lasciati da tutti i tavoli! Tutto vomitevole!
Ciliegina sulla torta il conto... Il proprietario ha preteso il prezzo pieno.. ed alla prima contestazione con ARROGANZA ha risposto che potevamo andarcene quando non abbiamo trovato il nostro tavolo (prenotato a LUGLIO!!!)
Gente così dovrebbe chiudere oggi stesso solo per la vergogna di come si sono comportati con quasi 100 ospiti!!
Sembrava una puntata di Cucine da Incubo! almeno fosse spuntato Cannavacciuolo...
Come si dice a Roma hanno tirato una "sòla" pensando di fregare i "romani" per il ferragosto... Ma almeno nel nostro caso il tavolo era composto da persone del posto e da persone che hanno casa da più di 30 anni in zona!!! Mossa furbissima direi!!!