Dopo aver visto il Piazza V. Veneto e Corso Garibaldi, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Ma La Yogurteria Agropoli non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Premesso che lavorare in piena estate,con gente che entra e esce dal locale,senza nemmeno un condizionatore è assurdo.Ciò non toglie però il menefreghismo e la maleducazione di alcuni dipendenti.Abbiamo preso uno yougurt,che tra l’altro è stato fatto anche in modo diverso da come avevamo deciso.Piuttosto che farlo notare e subire le facce scocciate e ‘gli occhi al cielo’ abbiamo preferito andar via per non rovinarci la serata.
Yogurt abbastanza buono ma le guarnizioni da migliorare,crepe ottima,una pecca non indifferente è che la mia amica ha chiesto la nutella vegana essendo intollerante al lattosio e per 3 giorni le è stato promesso che sarebbe arrivata,ovviamente NON arrivata,se un prodotto non lo avete non prendete in giro i consumatori.Sembra un pó sporco.