La cucina italiana che fanno qui è apprezzata da tutti gli ospiti. Diversi clienti constatano che in questo posto puoi mangiare dei pizza alla carne, prosciutto crudo e pizza margherita veramente banali. È una bella idea ordinare il gustoso tiramisù. Ottimi vino della casa, cordiale o sherry secco sono tra le cose più interessanti che puoi provare qui.
Parecchi visitatori considerano il personale cortese. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. Molti critici pensano che i piatti hanno prezzi adeguati. Noterai un' atmosfera gioviale. Sulla base del feedback su Google dei clienti, La Perla Verde Braceria Pizzeria Forno a legna si merita 4.5.
Non mi voglio soffermare sul percorso per arrivarci, non molto agevole a causa di una discreta pendenza, panorama veramente molto bello.
La sera non servono pasta e questo è stato già un punto non a favore avendo due bambini piccoli ma andiamo aventi.
Il nostro tavolo, come altri non sono allineati al terreno, fatto di brecciolino, a molti potrebbe dare fastidio, comprese le sedie abbastanza scomode.
La scelta è ridotta al minimo, carne, pollo o pizza, le bruschette sono buone ma il prezzo non è consono.
Un signore, credo il proprietario, gira per i tavoli versandoti la bevanda, nel nostro caso la birra, di continuo, a molti può sembrare una cosa simpatica ma poi ho capito che il tutto è incentrato per fartela smaltire il prima possibile per poi ordinarne un altra, in fondo tutto fa brodo.
Le porzioni sono ridicole per quanto costano e il tempo di attesa è alto, ma ora viene il bello....
Al momento del pagamento vi verrà detto che il BANCOMAT NON FUNZIONA, cosa che non viene assolutamente menzionata al momento dell'arrivo, si verrà a scoprire, da altre vecchie recensioni che è SEMPRE così, non avevo voglia di discutere e ho pagato in contanti.
PESSIMA esperienza, NON CONSIGLIABILE, fortunatamente non abbiamo preso la pizza che come ho letto da altre recensione si pagherà un occhio della testa.
Do 2 solo perchè ha un ottima vista ma per il resto ASSOLUTAMENTE da EVITARE.