LA DOLCE PASTICCERIA KRISHNA si trova in Via Ruggero Leoncavallo a Valcanneto, ma non è ancora molto conosciuta nei consueti canali di ristorazione online. È presente solo con un profilo essenziale su Google, suggerendo che potrebbe riservare delle sorprese non documentate o delle aree da migliorare in termini di visibilità e popolarità online.
I visitatori apprezzano particolarmente la bontà di cornetti e pasticcini, spesso considerati degni di essere assaggiati dagli amanti dei dolci. Tuttavia, sembrano esserci stati anche dei commenti riguardanti alcune pratiche di igiene, segnalate come migliorabili, e una pulizia generale che potrebbe beneficiare di maggiore attenzione per i dettagli.
Uno dei punti forti del locale è rappresentato dalla disponibilità dei ragazzi al servizio e la possibilità di ordinare per asporto, che conferma l'accessibilità anche dal parcheggio per persone in sedia a rotelle. È possibile pagare comodamente con carte di credito, ma al momento non ci sono informazioni sui giorni o gli orari di apertura, suggerendo che gli aggiornamenti dal proprietario potrebbero essere auspicabili per attrarre più clienti.
Nonostante le critiche costruttive, il potenziale di questa pasticceria sta nell'espandere le opzioni dedicate agli affezionati dei prodotti dolci e freschi, facendosi strada per diventare una meta culinaria rispettata a Valcanneto.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su LA DOLCE PASTICCERIA KRISHNA
/ 22
| LunedìLun | Aperto 24 ore |
| MartedìMar | Aperto 24 ore |
| MercoledìMer | Aperto 24 ore |
| GiovedìGio | Aperto 24 ore |
| VenerdìVen | Aperto 24 ore |
| SabatoSab | Aperto 24 ore |
| DomenicaDom | Aperto 24 ore |