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Response from the owner
11 mesi fa
Buongiorno sig. Giuseppe la leggo e sorrido. Sta parlando di un Caffè da noi selezionato e che vendiamo da anni, bevuto da circa 100 consumatori che ne apprezzano la qualità e la costanza del prodotto. Può essere che ha avuto un problema sul singolo cartone e se si fosse recato in negozio descrivendo il problema, anziché perdere tempo a scrivere una recensione, le avremmo cambiato il caffè e non avrebbe perso nulla. Ma come vedo dalle sue recensioni su altre attività probabilmente il problema è lei dato che il 90% delle sue recensioni sono negative. Poi le ricordo che lei è entrato in negozio chiedendo il prodotto che costa meno, lasciando intendere che per pagarlo meno avrebbe comprato anche qualcosa a breve scadenza. Quindi di cosa sta parlando? La ringrazio comunque ed è un piacere NON averla come cliente. Vedo che ha aggiornato la recensione, immagino che lei passi le sue giornate a fare questo. Se c è una cosa che noi non abbiamo mai fatto in 8 anni è proprio trattare con sufficienza i nostri clienti. Comunque non ho tempo per continuare a parlare del nulla e soprattutto con un profilo di cui non conosco l identità! Se ha qualcos altro da dirci si rechi in negozio oppure mi chiami al 3495175910. In alternativa saremo davvero contenti di non vederla più.