Se ti trovi nelle vicinanze della Chiesa della Madonna dello Spasimo, prova questo ristorante. Kura offre ai suoi visitatori cucina giapponese. Un certo numero di clienti consigliano di mangiare gli esotici temaki, salmone piccante e tempura. Trascorri il tempo gradevolmente qui, godendoti ineguagliabili tiramisù, cheesecake e gelato con gli amici. Parecchi ospiti riportano che puoi provare cordiale, vino o sherry secco ottimi in questo ristorante. La limonata che potrai ordinare qui è fantastica.
Il successo del ristorante Kura non sarebbe possibile senza il gentile personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. I prezzi di questo locale valgono la pena di essere considerati perché sono equi. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'ambiente confortevole. Il punteggio medio di questo posto su Google è di 4.6.
Ieri festeggiavo l'anniversario di matrimonio e abbiamo deciso di concederci una cena speciale. Così abbiamo prenotato al Kura, le opzioni erano 19 e 21.30, abbiamo optato per le 19. Siamo arrivati in ritardo di circa 40 minuti, anche perché non è facile trovare parcheggio e poco prima di arrivare ho ricevuto una chiamata che mi chiedeva se stavamo arrivando. Io ho spiegato la situazione ed ho chiesto se era un problema perché altrimenti avrei trovato un alternativa, di ristoranti è pieno il mondo, mi è stato risposto che non c'era problema. Ci sediamo e prima nota dolente non hanno acqua in bottiglia da più di 0,5 litro. Ordiniamo un menù degustazione, i piatti cominciano a piovere sul tavolo senza nemmeno darci il tempo di finire, sembrava l'ingozzo dei polli. Alle 20.20 avevamo già terminato le portate. Su queste vorrei aprire una parentesi, a mio avviso la qualità è un po' calata, inoltre non è possibile portare portate in cui bisogna calcolare come suddividere i pezzi di pesce perché ne mettono 3 per tipo, livelli di avarizia mai visti, soprattutto visto il costo. Insomma arrivati a fine menù avevamo ancora fame e abbiamo deciso di prendere un altro piatto. Ce lo hanno impedito dicendoci che dovevamo liberare il tavolo, dopo solo 40 minuti in cui ci eravamo seduti! Vergognatevi, non c'è stato un minimo di cura nel servizio, gentilezza, premura o atmosfera. Totale conto 220€ 4 menù da fame, 4 acque e una bottiglia di vino da 20€. Pessima pessima esperienza, per quel prezzo potete scegliere ristoranti stellati con personale qualificato. Sarebbe stato accettabile in un hamburgheria o pizzeria. Non torneremo mai più!