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Response from the owner
2 mesi fa
Sig.Davide Grossi, Lei ha prenotato tramite il gestionale Beacharound e, leggendo il regolamento, non può esserLe sfuggito che non è previsto alcun rimborso per le prenotazioni effettuate on line, come precisato in più punti. Tuttavia ha ritenuto di essere nella ragione, pretendendo la restituzione di quanto versato, a causa di una Sua generica impossibilità sopravvenuta. L'amministrazione di Kriò era disponibile, terminato l'impegnativo periodo di alta stagione, ad effettuare il rimborso come atto di cortesia. Tuttavia la gentilezza non si pretende e si ricambia. Lei non è stato per niente cortese né nelle telefonate né in questa recensione, nella quale ha usato arbitrariamente il verbo "rubare", ledendo l'immagine di una struttura rinomata, che impiega con il suo staff tutte le energie per offrire ai Clienti i migliori servizi. Nonostante vi siano i presupposti per non eseguire il rimborso, il Kriò provvederà a farlo solo per porre fine alle Sue lamentele ingiustificate. Non si preoccupi, può anche evitare di eliminare questa recensione oltraggiosa. Se Kriò rimborserà, non lo farà di certo per sottostare a un Suo ricatto. Chi avrà modo di leggere, comprenderà.