Kou Sushi Portici

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
1077 voti
Giapponese, Sushi, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €22
Kou Sushi Portici sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Corso Giuseppe Garibaldi, 130
Portici, Campania, Italia
Aggiungi una foto
157 foto
Ordina le diverse opzioni di sushi
Cibo al Kou Sushi Portici
Sashimi al Kou Sushi Portici
Vedi la foto di Kou Sushi Portici
Prova a prendere un piatto di chips a Kou Sushi Portici
Scegli una pizza a Kou Sushi Portici
Prova la cucina di mare a Kou Sushi Portici
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Sudlab. Prova il menu di cucina giapponese di questo locale. Gustosi salmone, nigiri e involtini sono tra i migliori piatti da provare in questo ristorante. Apprezzerai il suo cibo, sopratutto il curatissimo gelato. Vai al ristorante Kou Sushi Portici per un ottimo cordiale.

Gran parte degli utenti indica che qui il personale è simpatico. Questo posto è da tenere in considerazione per il servizio professionale. L'atmosfera gradevole fa una buona impressione sui visitatori. Questo ristorante è classificato 4.1 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Kou Sushi Portici

/ 326
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza terribile. Sconsigliato a chiunque. Siamo stati accolti da uno staff a dir poco imbarazzante, che sembrava non avesse voglia di lavorare e che guardava tutti noi con sdegno, ma fondamentalmente di questo ci è importato poco. Penso dobbiate rivedere la vostra concezione di formula All you can eat, visto che su tante categorie (nello specifico sashimi, tartare e tataki) c'era la limitazione di UNA SOLA portata a testa (mai visto in nessun posto, al massimo limitazione di 2/3 portate di sashimi a persona, ma con prezzi molto inferiori), cosa che tra l'altro NON È MAI STATA SPECIFICATA. Tante portate sono state ordinate più di una volta e per ognuna di esse ci sono arrivate porzioni che non corrispondevano ai numeri delle foto o degli ordini precedenti (ad esempio, avevamo ordinato 8 mantou e ce ne sono arrivati 4, o anche i gamberi in tempura prima erano 2, poi 3, poi 6, senza un preciso criterio). Abbiamo fatto notare la cosa e ci è stato parlato di sprechi... ma se abbiamo ordinato perché dovete pensare a prescindere che non mangeremo? Era palese che i numeri cambiassero in base alla disponibilità. Inoltre ci hanno anche detto che le limitazioni erano state imposte per far mangiare tutti... ma dico io, aumentare un po' la spesa visto che è un sabato sera no? Nigiri che erano praticamente palle di riso con una quantità minuscola di pesce, quasi tutte le portate salatissime e speziatissime con l'intento di far acquistare quanta più acqua possibile (tra l'altro acqua filtrata, dunque a costi bassi per il locale ma ugualmente altissimi per i clienti, manco fosse acqua imbottigliata). Inoltre il menù presentava una scelta piuttosto scarsa, quindi non c'erano molte alternative per saziarsi. Servizio lentissimo e molte pietanze ordinate non sono mai arrivate e siamo usciti veramente a pancia vuota, anche perché ad un certo punto ci hanno praticamente cacciati nonostante non fosse arrivato tutto. Rapporto qualità-prezzo scandalosa. 27€ a testa per un menù serale in cui ci sono limiti anche sull'aria che si respira, ma scherziamo? Siamo stati in ristoranti con formula AYCE che allo stesso prezzo non hanno alcuna limitazione, quindi se proprio volete inserirle perlomeno adattatevi alla fascia di prezzo adatta e non a quella di categorie nettamente superiori. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €30–40 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 2 Parking space: Somewhat difficult to find parking
K
2 mesi fa
Gentile cliente Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione così negativa e, al stesso tempo,sorpresi dalla sua descrizione dell’esperienza nel nostro ristorante. …Gentile cliente Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione così negativa e, al stesso tempo,sorpresi dalla sua descrizione dell’esperienza nel nostro ristorante. La nostra formula All You Can Eat è chiaramente indicata nel menù, comprese le limitazioni su alcune care di piatti per garantire la quantità e l’esperienza a tutti nostri clienti, come avviene in molti altri ristoranti simili. Il nostro obiettivo non è certo quello di limitare il cibo, ma di mantenere un equilibrio tra qualità, freschezza e servizio. Per quando riguarda la variazione nelle porzioni, il nostro staff cerca sempre di gestire al meglio la cucina la cucina in base alla disponibilità e agli sprechi, come accade in qualsiasi ristorante. Se ci sono stati errori nel servizio, ci scusiamo e avremmo apprezzato la possibilità di risolvere eventuali malintesi direttamente durante la serata. Riguardo all’acqua filtrata, ci teniamo a precisare che si tratta di un servizio sempre più diffuso nella ristorazione. L’acqua viene trattata con appositi sistemi di filtraggio per garantire qualità e sicurezza, evitando l’uso di bottiglie di plastica nel rispetto del dell’ambiente. Il costo del servizio include non solo l’acqua stessa, ma anche la manutenzione dei sistemi di filtraggio e il servizio al tavolo. Infine, ci teniamo a sottolineare che trattiamo tutti i nostri clienti con rispetto e professionalità, e non comprendiamo l’accusa di un atteggiamento scortese da parte dello staff. Accettiamo sempre critiche costruttive, ma recensioni così estreme e generalizzate lasciano il dubbio che ci sia un’intenzione diversa dal semplice racconto di un’esperienza personale.More
Show replies (1)arrow
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Non ci tornerò più. Servizio pessimo e non funzionale, all you can eat insolito. Ci siamo seduti alle 13:15 e siamo stati serviti con mezz’ora di ritardo, pietanze misere, riso scarno, ordinazioni lasciate sul pass e non servite in modo immediato, sollecitazione continua ai camerieri. Sconsiglio vivamente questo ristorante, si spende tanto e si mangia poco, molto poco.
Non ci ritornerò.
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Tonight I contact on WhatsApp for a home delivery, where we ask for the cost and the waiter indicates a 15% discount on the total. In fact, on the receipt that arrived at home, the cost is what was indicated to us, but despite this they demand the full cost without a discount, claiming that the waiter made a mistake. Regardless of the not exorbitant price difference, it was unfair on the part of the manager who got his face dirty and instead of making up for the mistake of HIS staff, he immediately demanded the difference, making the rider go back. However NEVER AGAIN. I STRONGLY DO NOT RECOMMEND! THEY DON'T KNOW HOW TO BEHAVE. Food: 3 Service: 1
K
4 mesi fa
Dear customer, we are sorry for what happened, but it can happen in good faith that one of our inexperienced collaborators could make a mistake, our poster on promotions is very clear, the discount is only applied to collections in restaurants. We trust in your understanding. Thank you.
Show replies (1)arrow
Giapponese, Sushi, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €22
Kou Sushi Portici sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Corso Giuseppe Garibaldi, 130
Portici, Campania, Italia
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 130, Portici, Campania, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Instagram
@kousushiportici

Piatti deliziosi a Portici

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Portici

Aggiornato il: