Konoba RINA Kadumi

La cucina mediterranea e croata attraggono ospiti che vogliono una sensazione positiva. Non andartene senza prima aver provato gli ottimi bistecca, ravioli e crostate. Vieni qui a mangiare dei curatissimi plum cake e gelato. Il delizioso cordiale ha molte recensioni positive.

L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero fichissimo. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. I visitatori del ristorante Konoba RINA Kadumi affermano di aver trovato i prezzi equi. Vieni qui se cerchi un ambiente eccitante. Questo locale ha ottenuto il rating Google di 4.5 sulla base delle opinioni dei visitatori.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Konoba RINA Kadumi

300
Diego Piloni

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un po’ fuorimano, posto molto tranquillo, cameriere fantastico, simpaticissimo e molto professionale ci ha consigliati su piatti fuori menù e ci siamo trovati benissimo. Antipasto di tonno scottato in crosta di sesamo nero con salsa wasabi e olio. Orata 1,5 kg cotta al forno con brodo di pesce e patate, zucchine e verdure varie, semplicemente eccezionale erano anni che non mangiavo un piatto così ben cucinato e buono. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: €40–45 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot Wheelchair accessibility:
Giorgio Carmagnini

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bel locale un po' fuori Parenzo dove si può mangiare sia carne che pesce il tutto cucinato bene e in abbondanza. Il cameriere molto simpatico e onesto visto che volevo ordinare anche un secondo piatto e mi ha detto di aspettare perché i loro piatti sono molto ricchi. Prezzi sicuramente più abbordabili che in centro. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €30–35 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
Alessandra Benetti

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Primo pranzo delle vacanze! Proprio bene!!! Totani e tonno molto buoni! Service: Dine in Meal type: Lunch Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Recommended dishes: Calamari Alla Griglia
avatar Assistente Pierre