Se non hai mai assaggiato la cucina mediterranea e croata, dovresti prenotare un tavolo e provare il menu del ristorante Konoba Pap. Diversi visitatori dicono che qui vengono proposti dei branzino, calamari e sardine curatissimi. Non scordarti di provare i gustosi yogurt e cheesecake in questo ristorante. Qui si possono bere dei deliziosi vino, vino bianco o cordiale.
Il successo di questo locale sarebbe impossibile senza l'esperto personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Sembra che qui i prezzi siano adeguati. Un certo numero di ospiti sono affezionati in questo postoper il fichissimo ambiente. Ma gli utenti di Google amano questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.1 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Konoba Pap
/ 205
Aggiungi la tua recensione
Claudio Di Tommaso
11 mesi fa su Google
Ottima esperienza, cibo buono a prezzo giusto e servizio veloce (come piace a me). Consigliato. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: €20–25
Andrea Zanier
7 anni fa su Google
Ci siamo stati ieri sera, abbiamo mangiato una grigliata di pesce veramente buona.Per me anche troppo abbondante.Forse 1 piatto, che sarebbe x 2 persone andrebbe diviso in 3.Il personale e cordiale ma gli avevamo chiesto se nella grigliata era possibile togliere le cozze e mettere altro o aumentare qualcos'altro, visto che comunque altri pesci ne fanno.Ci è stato risposto che il piatto è così!!!Decisamente poco flessibili.Sotto questo aspetto ne hanno di strada da fare.In ogni caso il cibo meritava e questo è fondamentale.
n
Richiedere la rimozione di informazioni
noemi milella
7 anni fa su Google
Location: Siamo andati a settembre, in bassa stagione (pochissima gente), ci hanno fatto accomodare fuori piuttosto che in terrazza dove probabilmente la visuale sarebbe stata migliore. Le palme che occupavano la bella vista del mare, musica dal vivo proveniente dall'hotel affianco, con sottofondo la partita della Croazia. Voto: cinquePiatti: risotto al nero di seppia SPETTACOLARE (consigliatissimo voto diesci)Di secondo "calamari fritti": piatto sicuramente ricco, i calamari molto buoni ma la frittura accanto peccava di sapore e con poco sale.La cotoletta, con patatine fritte, fatta a mano discreta ma non ottima. Si può fare di meglio, in quanto l'impanatura era insapore.Vino del posto molto buono (consigliato)Voto:sette e mezzo Servizio: personale cordiale e molto attento, una pecca sulla fiducia del veneto per la quantità di vino ordinata (2 litri cad.1).Voto: ottoPrezzo: abbiamo speso una 40ina di euro per due persone, direi buono per il rapporto qualità/prezzo. Voto: noveMenù: spaziava tra carne e pesce, fritto e griglia, anche se alcune pietanze c'erano ma non c'erano es. Un piatto di Cozze. Voto: nove e mezzoVoto totale: otto e mezzo.
Tutte le recensioni
Mediterranea, Europea, Specialità al barbecue
$$$$
Fascia prezzo a persona
HRK 110-HRK 190
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Glavica 13A, Banjole, Regione istriana, Croazia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Posti a sedere all'aperto
Wi-Fi
Cibo da asporto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 16:00-23:00 |
| MartedìMar | 16:00-23:00 |
| MercoledìMer | 16:00-23:00 |
| GiovedìGio | 16:00-23:00 |
| VenerdìVen | 16:00-23:00 |
| SabatoSab | 16:00-23:00 |
| DomenicaDom | 16:00-23:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati