Temporaneamente chiuso
Orari previsti: 12:00 - 23:00
Aggiornato 1 mese fa
Temporaneamente chiuso
Konoba Gušti Mora è vicinissimo alla Supetar Bay. Sarà una piacevole esperienza provare i curatissimi calamari, pesce e agnello. Vai in questo ristorante per un ottimo vino. I visitatori non amano molto la flija del ristorante Konoba Gušti Mora.
Dicono che il personale sia gentile in questo posto. Questo locale garantisce ai suoi visitatori un piacevole servizio. Molti clienti hanno evidenziato il fatto che i prezzi sono bassi per quello che ti danno. È un un posto piacevole con la sua atmosfera simpatica. Questo posto è classificato 4.1 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Konoba Gušti Mora
/ 27
Aggiungi la tua recensione
Roberto De Vitis
7 anni fa su Google
Da lasciar perdere. - Due pesciolini d'allevamento spacciati per pescati freschi e pagati per tali.- Per obiettività devo dire che il locale (pur essendo piccolo) è carino,abbastanza caratteristico e adatto per una cena a due.
Marco Rambaldi
7 anni fa su Google
Molto delizioso. Servizio top !!!!Grazie Mille
J Kendrick
7 anni fa su Google
The food is delicious & freshly cooked. Everything was grilled very well. Calamari can cooked perfect. Very kid friendly accommodating kid friendly portions from the menu.
Tutte le recensioni
Mediterranea, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
HRK 66-HRK 160
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Ul. Ive Vojnovića 16, San Pietro della Brazza, Regione spalatino-dalmata, Croazia
Caratteristiche
Wi-Fi
Carte di credito accettate
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 12:00-23:00 |
| MartedìMar | 12:00-23:00 |
| MercoledìMer | 12:00-23:00 |
| GiovedìGio | 12:00-23:00 |
| VenerdìVen | 12:00-23:00 |
| SabatoSab | 12:00-23:00 |
| DomenicaDom | 12:00-23:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati