L'aspetto più interessante di questo ristorante è la cucina mediterranea. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con Restoran konoba Arija, ACI Marina Jezera: è stato giudicato meritevole di 4.6 stelle.
Locale molto caratteristico.Gnocchi e calamari alla griglia ripieni veramente da provare.Complimenti anche al ragazzo che serviva ai tavoli ci siamo trovati veramente bene.
Peggiore ristorante a jezera servizio pessimo cibo orrendo ordini una cosa ti arriva altro pero' i soldi li prendono da vergognarsi.Sconsigliatissimo vlakarja! In Risposta alla proprietaria. Guardi visto come servite il pesce, seppie ripieni di gamberi con ancora la testa attaccata, frigadura mangiata più volte a splalato,che che da voi è una fregatura, perché quello che ci ha servito non e' una frigadura, che chiaramente avevate finito ,come sentito poi dire al tavolo a fianco,piatto che però il vostro pessimo cameriere a comunque preso come ordinazione, dimenticandosi di dirci, che non era più disponibile,pensando di rimediare servendoci una grigliata di pesce,guardi lasci perdere grazie ma preferirei non seguire i suoi consigli,ho amici a Spalato che saprebbero consigliarmi meglio di lei,anzi mi ha dato una buona idea, vengo oggi e riprendermi i soldi e già che ci sono insegno al suo cuoco come si cucina il pesce.Sprechi il suo tempo ad insegnare al suo cameriere a servire ai tavoli, visto che serve senza portare le posate per ben due volte,che quando ordini l'acqua ti porta due bicchieri come se bevessi vino,ed a ricordarsi le ordinazioni,visto che è riuscito a dimenticarle servendo piatti sbagliati a noi ed al tavolo vicino a noi dovendo servire solo la meta' dei vostri 8 tavoli occupati di ieri.CONSIGLIO A TUTTI KONOBA LEUT e KONOBA DENNIS QUI A JEZERA GENTE CHE SA CUCINARE E SERVIRE UN TURISTA CHE AMA JEZERA .Mi saluti Spalato li si che si mangia bene il pesce,non come da voi. Saluti da Jezera visto che io sono italiano e mio padre e nato in una località di mare i cui fratelli tra le altre cose si dilettavano con la pesca,e si mi capita come molti di noi di lavorare a Belgrado,ma mio suocero e di Jezera,provate ad adattarvi alla splendida cucina locale.Spero di trovare una migliore gestione, al mio ritorno per la raccolta delle olive e non vlakarja come voi