Mare indubbiamente bello, peccato che per la gente onesta la fortuna sia cieca, il proprietario del posto si da fin troppe arie, e questo incide sul servizio e sulla gestione del locale, inoltre ho assistito a vari litigi dietro il loro bancone e questo ha reso il mio soggiorno molto teso e imbarazzante. Per il resto nel menù della cucina vi sono piatti adatti e gustosi solo per i clienti stranieri, scommetto che si potrebbe fare di più per migliorare il menù e il servizio, come assumere personale qualificato, camerieri che sanno fare il loro lavoro e non ragazze immagine che fanno venir voglia di andarsene. Per non parlare dei tavoli di plastica con le tovagliette usa e getta, non è degno di chiamarsi "restaurant" come da insegna e non è degno di farsi pagare come un vero ristorante.
Bel posto suggestivo,una veduta eccezzionale, ma quando chiedi un apperitivo e ti portano appena due patatine e due noccioline delusione, mi spiace dire questo ma la sacrosanta verità peccato.
K
Response from the owner4 anni fa
L'aperitivo non è una apericena e va servito con una ciotola di patatine o di noccioline. Cmq quando la cucina è aperta serviamo anche bruschette varie. Anche alcuni clienti che vogliono spendere nulla e avare tutto e di più ... sono deludenti.