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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile cliente La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per le disattenzioni riscontrate. Riconosciamo che: - Il servizio non è stato all’altezza delle sue aspettative (ritardi, mancata chiarezza sul menù bimbi) e questo non è lo standard che vogliamo offrire. - La policy sull’altezza dei bambini (*1,20m*) è effettivamente indicata all’ingresso, ma comprendiamo che non sia stata comunicata in modo evidente e che, trattandosi di un bambino di 7 anni, abbia creato disagio. - Le proponiamo per lei insieme a suo figlio un buono sconto da utilizzare in una sua prossima visita, perché possa riprovare il nostro ristorante in un’atmosfera più serena. - In futuro, il nostro staff sarà più attento a spiegare subito le tariffe per i bambini e a migliorare il nostro servizio Ci dispiace averla delusa e speriamo di averla ancora nostra ospite per riconquistare la sua fiducia. Se vorrà darci un’altra opportunità, può contattarci in privato per prenotare e usufruire il buono.