Gelateria Artigianale Gianni Macoratti

Un'attrattiva locale, la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, che si trova accanto in questo pub & bar, fa parte della cultura originale della città. Prova gli ineguagliabili panini al pub & bar Gelateria Artigianale Gianni Macoratti. Troverai del curatissimo gelato. Questo posto ti proporrà un vino ottimo. Delizioso cappuccino è tra le cose migliori che puoi ordinare qui.

Il piacevole personale di questo locale sa mostrare quanto apprezzi i suoi visitatori. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. L'atmosfera tranquilla è stata notata dagli ospiti. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.1 a questo pub & bar.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Gelateria Artigianale Gianni Macoratti

Foursquare Non ancora valutato Google 4/5 385 voti
Trip 2/5 1 voto

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Gelateria Artigianale Gianni Macoratti

146
Tonio Secci

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buongiorno
Anna G.

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Lascio una stella per la bellissima posizione del locale che, adiacente alla chiesa, con il suo dehor affaccia sulla piazza principale. Una sola parola per descrivere tutto il resto: “stantito”. Cercavamo un “gelato artigianale” e abbiamo trovato un prodotto costoso (2€ una pallina d’asporto), servito in porzioni esigue, con gusti pasticciati e all’apparenza malconservato. Abbiamo provato diversi gusti, ma nessuno è stato degno di nota. Il personale è straniero e ci siamo trovati a dover comunicare a gesti. In bagno mancavano carta igienica, sapone e pure le salviette. Il locale avrebbe bisogno di una bella rinfrescata e di essere gestito e mantenuto con più cura e attenzione
Alessandro Cervelli

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un tempo si sceglieva una gelateria per concedersi una coppa di gelato che fosse degna di questo nome. Evidentemente si deve abbandonare questa aspettativa. Nonostante la posizione sia perfetta, dopo poco le sensazioni degradano un po'. Dopo aver sfogliato un menù con proposte classicone ma tutto sommato invitanti nonostante il sapore vintage del tutto, su un tavolino con molliche di serie, da un personale tra il confuso e l'annoiato, vengono serviti i gelati in coppette di carta, quelle da asporto. L'acqua minerale ovviamente in bicchieri di plastica. Forse un'altra stella l'avrei anche lasciata se non fosse che il titolare obbliga la clientela ad ascoltare musica technopop, di qualità infima, peraltro in lingua tedesca, ad un volume eccessivamente molesto. Alla richiesta di diminuire un po' il volume ha reagito stizzito abbassando di poco e rialzando poco dopo. Onestamente non lo consiglio e con serenità ne starò lontano.
avatar Assistente Pierre