Dove:

Kaori Japanese Restaurant

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
1587 voti
Giapponese, Sushi, Opzioni vegetariane
Aperto adesso 19:00 - 00:00
ā‚¬ā‚¬ā‚¬ā‚¬ Fascia prezzo a persona ā‚¬10 - ā‚¬24
Kaori Japanese Restaurant sulla mappa
Ā© OpenStreetMap contributions
19, Piazza Garibaldi Piazza Garibaldi 19, 20851, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
122 foto
Video di Kaori Japanese Restaurant
Video di Kaori Japanese Restaurant
Prova le diverse opzioni di sushi
Cibo al Kaori Japanese Restaurant
Sashimi al Kaori Japanese Restaurant
Scegli i un pasto a base di carne a Kaori Japanese Restaurant
Cibo al Kaori Japanese Restaurant
Platti al Kaori Japanese Restaurant
Cibo al Kaori Japanese Restaurant
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vai in questo ristorante a mangiare se hai fame dopo aver guardato la Chiesa Prepositurale dei S. S. Pietro e Paolo. Per fortuna qui puoi provare la cucina giapponese. La maggior parte degli ospiti consiglia gli esotici salmone, tartare di salmone e involtini. ƈ ora di degustare degli ottimi sherry secco, cordiale o vino. Degusta il fantastico caffĆØ ristretto.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale ospitale: ĆØ esattamente ciĆ² che ti dĆ  questo locale. Il simpatico servizio ĆØ particolarmente curato da questi ristoratori. Un'atmosfera confortevole ti aspetta al ristorante Kaori Japanese Restaurant. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciĆ² puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Kaori Japanese Restaurant

Opinioni dei clienti di Kaori Japanese Restaurant

/ 378
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova piĆ¹ tardi.
Aggiungi la tua opinione
Vale Richiedere la rimozione di informazioni
Premetto che la qualitĆ  del cibo ĆØ sempre ottima, ed ĆØ il mio ristorante giapponese preferito. Premetto inoltre che non mi sto lamentando dell'aumento dei prezzi della formula "all you can eat", che ĆØ allineata all'inflazione che tutto il settore della ristorazione sta patendo. Ma che il livello di servizio sia calato drasticamente, per non dire che si sia ridotto allo zero, no, questo non lo accetto. Nelle ultime settimane ho pranzato 2 volte, di sabato, come spesso faccio da quando il locale ha aperto; mai avuto un problema, anzi, servizio impeccabile. Sabato scorso, perĆ² ho deciso che non ci sarei piĆ¹ andata, sia per pranzo che per cena. La goccia che ha fatto traboccare il vaso ĆØ stata il vino: ho richiesto vino bianco "frizzante" della casa, chiedendo espressamente se fosse disponibile; mi hanno risposto di sƬ e ne ho ordinato 1/2 litro. Invece mi ĆØ arrivato 1/2 litro di vino bianco fermo. Alla mia richiesta di spiegazioni, la cameriera mi ha risposto che era frizzate, solo che il fornitore le consegna questo tipo di vino che ĆØ "leggermente" frizzante. Argomentazione quantomeno surreale, al limite della presa in giro; anzi forse mi ha proprio preso in giro. E non ĆØ finita qui, c'ĆØ un antefatto sempre sul vino, che sabato scorso mi ha fatto dire basta. 3 settimane prima, sempre a pranzo del sabato, ho chiesto se fosse possibile ordinare 1/2 litro di vino bianco "frizzante" della casa. La cameriera mi dice che non ĆØ disponibile, e mi propone lo stesso vino "fermo" (che ĆØ quello che poi mi ĆØ stato servito sabato scorso, spacciandomelo incredibilmente per frizzante). Chiedo quindi se fosse possibile assaggiarne un goccio: in quanto vino della casa esso ĆØ spinato, quindi al ristoratore non fa alcuna differenza, non deve di certo aprire una bottiglia intera e rischiare di buttarla via perchĆØ il cliente non la gradisce, quindi l'ho ritenuta una richiesta piĆ¹ che ragionevole. La risposta ĆØ stata un secco NO. Vista la risposta negativa, ho chiesto di parlare con il responsabile della sala: purtroppo il titolare non c'era, lo conosco benissimo ed ha un grado di professionalitĆ  elevatissimo, che mai avrebbe negato una cosƬ banale richiesta. Ovviamente ho detto che se non avessi avuto la possibilitĆ  di assaggiare il vino fermo della casa, non avrei ordinato nulla, lasciando il posto a qualche altro avventore. La cameriera non mi risponde, si allontana andando verso la zona bar e torna con uno shottino di vino fermo della casa. L'ho assaggiato, mi ĆØ piaciuto e ne ho ordinato 1/2 litro insieme ad alcune pietanze. Ci voleva tanto per accontentarmi? Ora, mi dispiace molto dover raccontare quanto accaduto perchĆØ proprio non me lo aspettavo: ho sempre preferito, piuttosto che mettere 5 stelle qui su Google, premiare il locale portando molti amici, quindi facendo immediatamente monetizzare il loro bel modo di lavorare, sia dal lato della qualitĆ  del cibo sia dal lato della qualitĆ  del servizio. Siccome oggi il servizio ĆØ, a mio parere, inesistente, metto una stella e spero che ci sia un cambio di rotta in positivo, perchĆØ al Kaori voglio tornare a mangiare il prima possibile! Food: 5 Service: 1 Atmosphere: 5
K
un anno fa
Innanzitutto, desidero ringraziarti per le parole gentili riguardo alla qualitĆ  del cibo del nostro ristorante giapponese e per essere stato un affezionato cliente nel corso del tempo. Apprezzo davvero il tuo sostegno e il fatto che tu abbia sempre preferito premiarci con la tua presenza e quella dei tuoi amici, piuttosto che lasciare recensioni online. Voglio scusarmi sinceramente per l'esperienza negativa che hai avuto con il servizio recentemente. Capisco quanto sia importante per te ricevere un servizio impeccabile mentre sei al nostro ristorante, e sono veramente dispiaciuto per la mancanza di attenzione che hai riscontrato. Prendiamo molto seriamente le tue osservazioni riguardo al vino frizzante, e posso garantirti che indagheremo approfonditamente su cosa sia accaduto. Non dovresti assolutamente ricevere un prodotto diverso da quello che hai richiesto, e capisco la tua frustrazione riguardo all'episodio del vino fermo spacciato per frizzante. Questo tipo di errore non dovrebbe mai verificarsi nel nostro ristorante, e mi scuso sinceramente per l'incidente. Inoltre, sono deluso per la tua esperienza con il personale e per la mancanza di disponibilitĆ  a soddisfare la tua richiesta di assaggiare il vino prima di ordinarlo. Questo ĆØ inaccettabile, e parlerĆ² con il nostro team per garantire che situazioni del genere non si verifichino piĆ¹ in futuro. Ti assicuro che il nostro obiettivo ĆØ fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti, e mi impegno personalmente a fare del mio meglio per correggere queste problematiche e garantire che tu possa tornare al nostro ristorante con la stessa soddisfazione di prima. Ti ringrazio ancora per aver condiviso la tua recensione con noi, poichĆ© ciĆ² ci aiuta a migliorare e crescere. Spero davvero di vederti presto al nostro ristorante. More
Show replies (1)arrow
Nico Galbiati Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo sushi, si sente che gli alimenti sono freschi Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
MASSIMILIANO AROSIO Richiedere la rimozione di informazioni
**Kaori Japanese Restaurant - Lissone: A Starry Gastronomic Experience** The Kaori Japanese Restaurant in Lissone is a hidden gem that offers an authentic Japanese culinary experience in a welcoming and refined environment. The attention to detail is evident from the entrance, where the elegant and minimalist decor immediately transports guests to an oriental atmosphere. **Food:** The quality of the dishes is excellent. Each course is prepared with fresh, high-quality ingredients. The sushi is sublime, with fresh fish that melts in your mouth. The sashimi is precisely cut and impeccably presented. In addition to sushi, the menu offers a variety of hot dishes, such as salt and pepper shrimp, calamari rings and hot pot, which never disappoint. **Service:** The staff is extremely courteous and attentive. Each waiter demonstrates in-depth knowledge of the menu and can recommend the best dishes based on guests' personal tastes. The service is quick, but never rushed, allowing you to fully enjoy the dining experience. **Ambience:** The atmosphere of the restaurant is calm and relaxing, perfect for a romantic dinner or an evening with friends. The soft lights and background music create an ideal environment to enjoy the dishes. **Price:** Given the high quality of the food and service, the prices are reasonable. **Conclusion:** The Kaori Japanese Restaurant in Lissone is an unmissable destination for lovers of Japanese cuisine but above all Chinese cuisine. With its delicious food and truly unique flavours, impeccable service and inviting atmosphere, it undoubtedly deserves the five stars. Dietary restrictions: All dietary regimes are respected Parking: Parking right in front of the restaurant or in the adjacent streets Kid-friendliness: The place is also suitable for children Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: ā‚¬30ā€“40 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: Sushi, Tartare Di Salmone, Ravioli Parking space: Plenty of parking Parking options: Free parking lot
Giapponese, Sushi, Opzioni vegetariane
Aperto adesso 19:00 - 00:00
ā‚¬ā‚¬ā‚¬ā‚¬ Fascia prezzo a persona ā‚¬10 - ā‚¬24
Kaori Japanese Restaurant sulla mappa
Ā© OpenStreetMap contributions
19, Piazza Garibaldi Piazza Garibaldi 19, 20851, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Lombardia, Italia
Indirizzo
19, Piazza Garibaldi Piazza Garibaldi 19, 20851, Provincia di Monza e Brianza, Lissone, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Orari d'apertura
LunedƬLun Chiuso
MartedƬMar 12:00-15:00
19:00-00:00
MercoledƬMer 12:00-15:00
GiovedƬGio 12:00-15:00
19:00-00:00
VenerdƬVen 12:00-15:00
19:00-00:00
SabatoSab 12:00-15:00
19:00-00:00
DomenicaDom 12:00-15:00
19:00-00:00
Sito web
Instagram
@kaori_lissone

Piatti deliziosi a Lissone

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Lissone

Aggiornato il: