I clienti non apprezzano molto il caffè espresso del locale KIMBO. Il preparato personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Gli utenti di Google hanno dato in locale 4.5.
Fatto ordine di 600 capsule il 13 settembre, ad oggi 21 del pacco non c’è traccia e il sevizio clienti inesistente. Vorrei capire come fare per sollecitare o annullare!!
Da premettere che sono più di 10 anni che acquisto kimbo da espresso uno più in capsule per la mia attività, stamattina ho aperto la nuova confezione di capsule, e nel erogazione del caffè usciva a spruzzo, e bevendo mi sono accorto che c'era tutta la polvere di caffe che ho ingoiato. Ho chiamato il numero che di solito faccio per ordinare e nel accennare la problematica alla signora lei già era a conoscenza di tutto e mi ha risposto che c'è stato una partita difettosa, alla quale ho risposto scusate non potevate avvisare così mi evitavo un intossicazione?. E quindi le chiedo come vogliamo fare ? Mi risponde che al momento non dispongono di caffe, di non usare questo e poi magari sul prossimo ordine che faccio mi faranno un po' di sconto. Sono rimasto sconvolto oltre che deluso che un azienda del genere attui queste procedure con i propri clienti assurdo. Service: 1
Mi avete rifilato una macchinetta del caffè a cialde, comprata da Euronics a Giugliano al centro commerciale grande sud, che dopo un mese l'ho dovuta buttare perché era diventata una specie di fontana di Trento. Spruzzava acqua dappertutto. A volte dietro grandi marchi si nascondono grandi fregature e chi se lo sarebbe mai aspettato da KIMBO!!