Di recente apertura, probabilmente devono ancora ingranare e migliorare. A differenza di chi ha parlato di lunghe code ci sono stato in un giorno dove non c'era praticamente nessuno. Ordine e pagamento tramite totem nella food court: ok, tempo di attesa: 5-6 minuti (c'era solo 1 ordine prima del mio), pollo: tiepido e un po' meno croccante rispetto allo standard della catena, patatine: confermo anch'io un po' troppo molli e tiepidine. Buono invece l'ambiente, tutto nuovo, pulito, c'è anche il drive. Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €10–20 Food: 2 Service: 3 Atmosphere: 4
Troppo disorganizzato, tanta gente in fila e la gente (i lavoratori) che non sapeva cosa fare !!! La ragazza alla cassa chiedeva la stessa cosa 4/5 volte ,non sapeva dove schiacciare per i prodotti, la matematica lasciamo stare , faceva fatica anche faceva tutto la cassa; poi uscivano gli ordini pronti e poi venivano cancellati , andavi là ma servivano quelli appena arrivati . C'era una ragazza (lavoratore) davanti che letteralmente non faceva NULLA ,si appoggiava al bancone e guardava la fila. Pagata per fare il NULLA !!! Ho ordinato da portare via e dopo ho visto che mancavano le salse, una bibita e i tender che dovevano essere veggie, erano normali !!! Ma assumere gente capace e con voglia di.lavorare , no ??!!! Non conosco la politica dell'azienda ma sicuramente è sbagliata!!! Le stesse problematiche in quasi tutti KFC !!! E poi anche quando non c'è più gente continuano a friggere pollo e patatine per poi tenerle al caldo , per trovarti con cibo moscio e unto fritto ore fa ! Sono andata ieri sera e ho portato via e 3 giorni fa di pomeriggio quando non c'era quasi nessuno Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 3
K
Response from the owner3 mesi fa
Ciao Medi, siamo spiacenti che la tua esperienza non sia stata soddisfacente. Ci piacerebbe capire meglio con te cosa non ha funzionato, perciò ti invitiamo a metterti in contattato con noi. Grazie per il tuo riscontro. KFC Roncadelle
Purtroppo al telefono non rispondono, cibo buono ma freddo (attesa di circa un ora al drive) per poi arrivare a casa e ci accorgiamo che manca un menú e cheesbates, controllate sempre! Domani mi recherò nuovamente nel punto ristoro a chiedere il rimborso! Non ci tornerei. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 1
K
Response from the owner3 mesi fa
Ciao Jenny grazie per averci scritto e ci dispiace per quanto segnali. Per facilitare la gestione della tua segnalazione e consentirci di ricontattarti, ti invitiamo a seguire le istruzioni riportate sullo scontrino e a compilare il questionario di soddisfazione al link kfclistenit.com Una buona giornata dal Team del ristorante KFC di Roncadelle