J
Response from the owner
10 giorni fa
Buongirono Valentino. Mi fa piacere che tu questa mattina ti sia svegliato con il pensiero di dover recensire Joy's Burger per l'accaduto di ieri sera. L'ultimo smash di Joy's, ieri Domenica 16 Marzo, e' uscito dalla cucina alle 24:05 per dei ragazzi, clienti abituali, che mi hanno chiamato e chiesto di preparare loro un panino pur sapendo che sarebbero arrivati tardi e per i quali sono stato piu' che contento di aspettare. La tua recensione caro ingegnere, puoi copiarla ed incollarla sul servizio di deliveroo, causa unica della tua mancata ricezione dell'ordine. Senza contare le sere nelle quali sono io ad uscire in prima persona per tamponare le mancanze di suddetto servizio, nelle quali mi prendo la briga di caricare gli ordini nella mia macchina e consegnarli personalmente per non lasciarvi senza mangiare. Prima di schiacciare quattro tasti in preda ad una crisi da social, durante la quale credi che la tua opinione sia importante, prova ad informarti e cercare di capire cosa ci sia dietro la gestione di determinate dinamiche e quanto impegno in realta' viene messo dall'altra parte. Un abbraccio, lo staff di Joy's (NON DI DELIVEROO). AGGIUNGO IN RISPOSTA Ti informo che Deliveroo, DELIVEROO, rimborsa gli ordini non consegnati per mancanza di rider. Ti sfugge la centralita' del discorso, noi non effettuiamo consegne a domicilio, ci appoggiamo alla flotta di Glovo e Deliveroo, il fatto che io la sera esca a consegnare gli ordini e' un accortezza nei confronti dei clienti, non un servizio offerto dal locale. La tua chiamata e' arrivata alle 00:26. Risparmiati le minacce, preserva la tua dignita' per quanto sia ancora possibile.