Sia il Palazzo Del Governo che Johnny Spiedino sono consigliati dai visitatori. L'aspetto più interessante di questo locale è la cucina italiana. Se vai in questo ristorante, mangia i gustosi pollo, arancini e Supplì. Gli amanti del cordiale qui potranno trovarne di delizioso.
Molti visitatori riportano che il personale è ottimo al ristorante Johnny Spiedino. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Ti faranno piacere i prezzi abbordabili. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera eccitante. Su Google questo posto i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.2.
Servizio pessimo, arrosticini freddi insipidi e oltretutto consegnati al tavolo vicino, per poi portali a noi con arrosticini mancanti.....senza parole.