John Bull

Se sei dalle parti del Castello Svevo Angioino, prova John Bull. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ineguagliabili panini, hamburger e maiale proposti. È d'obbligo mentre sei in questo pub & bar bere ottimi birra o cordiale.

Lo sveglio personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale offre ai suoi clienti un professionale servizio. Un certo numero di ospiti sono fedeli in questo postoper la gradevole atmosfera. 4 è quanto si è aggiudicato questo pub & bar dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su John Bull

178
Nicola Pollo

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cibo buono ma prezzi davvero eccessivi. Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 4
ROSA TROTTA

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo preso dei panini, olive ascolane, patatine fritte e verdure pastellate. I panini erano vecchi almeno di qualche giorno, prosciutto salato, salsiccia dura. 5 Olive contate ad un prezzo esagerato 5 euro praticamente 1 euro a oliva. Ciotola piccolissima di patatine a 5 euro. Birra bionda alla spina insipida. Esperienza negativa al massimo non lo consiglio minimamente. Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 2 Price per person: €10–20
Emiliano Della Torre

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Specialisti della birra da sempre, con una vasta scelta di birre alla spina e in bottiglia.Con il rinnovo dei locali e il cambio dei menù si è scoperto esperto anche di vini, pizze e super hamburger, da provare il mitico hamburger John bull, ma sono molto buoni veramente tutti oltre naturalmente alle leggerissima pizza!
avatar Assistente Pierre