Jin Sushi

Se non hai mai avuto occasione di assaporare la cucina cinese e giapponese cogli l'occasione di farlo in questo ristorante. Sulla base del feedback su Google degli utenti, Jin Sushi si merita 4.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Consegna a domicilio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Jin Sushi

413
eliane tronconi

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Jin Sushi non è il solito "All You Can Eat". È un luogo dove la passione e l'abilità del proprietario Massimo elevano l'esperienza culinaria, rendendola un'opzione eccellente per un pranzo o una cena a base di sushi ad Alba Adriatica. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Francesco CAVARRA

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo voluto provare questo locale perché è una buona parte delle recensioni era molto positiva, sia la recensione recenti sia di alcuni anni fa. Purtroppo i difetti sono maggiori dei pregi per la nostra esperienza. Intanto i pregi, purtroppo pochissimi. Prima di tutto, anzi forse tutto sommato l'unico veramente definibile come pregio, un prezzo tra i più bassi in assoluto mai visti per un all you can eat orientale, e buona qualità degli ingredienti.
I limiti e difetti più o meno grandi sono troppi ma cerco di fare una sintesi: non è proprio un difetto ma sicuramente non è comodo, l'ordine te lo devi scrivere da solo e tra l'altro il personale, abbastanza distratto a dir poco, e quasi mai cortese, non viene neanche a prenderlo, se non glielo ricordi, l'organizzazione è davvero scadente. I condimenti, come la salsa di soia, che è fondamentale in qualunque cucina orientale,
è annacquata, tant'è che il colore anziché nero, è semplicemente marrone chiaro. Nigiri e piatti con porzioni minuscole, tranne rarissime eccezioni. Nel nostro caso, anche se non l'abbiamo fatto presente, abbiamo trovato un capello in uno dei piatti. Diciamo che in cucina dovrebbero stare come minimo più attenti. In molte occasioni durante il pasto, a parte l'assenza totale di alcuni piatti ordinati, anche dopo aver aspettato un'ora e mezza, è capitato oltretutto che ci abbiano portato uno dei piatti che avrebbero dovuto portarci all'inizio, in ritardo enorme tra un piatto e l'altro, a volte mezz'ora, se non di più, e non siamo andati via soltanto perché avevamo molto appetito. Insomma, un servizio a dir poco disastroso, Mio figlio, scherzando ma non troppo, ha fatto notare che dagli 8 anni che aveva, nell'attesa è diventato ottantenne con una pensione minima, meglio ridere che piangere. Alla fine alla cassa il bambino ha chiesto cosa fosse la paperella gialla, non aveva risposto il cassiere forse anche titolare, che poi ad un'ennesima richiesta finalmente ha risposto, dicendo che si schiaccia e tira fuori gli stuzzicadenti: In effetti quel porta stuzzicadenti è forse la cosa più carina del locale, davvero triste e sciatto, unica trovata carina le cabine riservate, per così dire, ma nel contesto quasi sprecate. Una delle cose più insopportabili, troppi tavoli ammassati troppo vicini l'uno all'altro rispetto alle dimensioni non enormi del locale. Il parcheggio è, oltre che limitato, parte di un palazzo probabilmente abitato, dall'asfalto malmesso. Preferisco non continuare, veramente difficile trovare tanti difetti in un posto solo, con pochissimi pregi. A proposito di pregi, da notare, come piatti sia di qualità che quantità più che accettabili, i ravioli al vapore e gli spaghetti di soia. Sicuramente non torneremo così stando le cose, e non possiamo onestamente consigliarlo, salvo che non cambi almeno l'80% delle sue scelte attuali. Il risparmio economico non esiste, e risulta una presa in giro, se mancano la qualità e il servizio, cioè in una parola il vero rispetto per la Clientela.
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
A

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale pessimo il sushi è ok (buono ma niente di che). abbiamo prenotato per le 21:30 siamo arrivati dicevano che non c'era posto nonostante abbiamo prenotato, alla fine abbiamo aspettate che si liberasse un tavolo e finalmente ci siamo seduti alle 22:15.
Abbiamo fatto la prima ordinazione e ci è arrivato tutto, la seconda ordinazione non ci è arrivato quasi niente abbiamo parlato con un ragazzo indiano credo, e ci ha detto che avevano finito il riso
A sto punto ho parlato con il propetario e ci ha portato il riso alla Cantonese che avevamo prenotato.
Per non parlare dei tempi, ok che era pieno ma non giustifica tutta questa attesa
avatar Assistente Pierre