Goditi senza dubbio il Pieve di Santa Maria a Chianni, poi la raccomandazione degli ospiti è di andare anche in questo pub & bar. JhonWine serve un ottimo vino.
Locale unico e speciale! I proprietari persone vere che vale la pena conoscere insieme alla canina "Berva" speciale pure lei per le sue esibizioni circensi, da provare
Siamo andati a Gambassi a cercare le grotte di Maurizio, come al solito alla prima non c'è l'abbiamo fatta: non abbiamo trovato le grotte, ma abbiamo trovato Jhon Wine. Non è un refuso, John Wine è il vinaio di Gambassi Terme, un posto "the way we were": minuscolo, pochi straordinari salumi locali, formaggio eccezionale, gotto di vino del contadino, Enzo e Berva, la canina che fa la ballerina, il leone ed il morto a comando, ma se gli dai un morso di sbriciolona è più contenta. Un vecchio HiFi a musicassette e dentro Tyger, un album dell'87 dei Tangerine Dream. Due chiacchiere schiette, la porta rossa dipinta a mano... La settimana prossima ci riproviamo e di sicuro c'è solo che pranzeremo da Enzo e Berva al John Wine.