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Response from the owner
un anno fa
Non rispondiamo MAI alle recensioni, negative o positive che siano, ma mi in questo caso sembra dovuto... Quando in cassa ha detto di non avere il portafogli le ho risposto di non sapere sinceramente come fare. Ha provato a chiamare suo marito per inserire i dati della carta manualmente ma Ć© una soluzione che non ha funzionato. Ć vero che non avevo l'iban sottomano e che non ha potuto fare un bonifico per il conto (che oltretutto mi sembra anche non cosƬ scontato) ma visto che si lamenta del fatto che nel 2023 non sia disponibile questo metodo di pagamento sembra altrettanto assurdo che non abbia una carta registrata sul suo smartphone.. detto questo quando le ho rinnovato (sempre gentilmente e con garbo) di non sapere come risolvere la situazione, LEI ha proposto di andare a casa a prendere i soldi e lasciare ad aspettare li le sue due figlie... Mi fa molto piacere che dopo anni dove viene a trovarci "due volte al mese" (a suo dire.. a me non risulta ma sarĆ² sicuramente io disattento e le assicuro che non Ć© per far polemica, la situazione sarebbe stata la stessa anche e fosse venuta tutte le settimane) e anni in cui dice di essersi trovata bene, si sente in dovere di fare una recensione per un episodio sicuramente particolare, accaduto per una sua disattenzione. More