Ho cercato questo punto vendita su internet, e siccome mi trovavo in zona Rubiera, ho deciso di fare visita. All esterno i parcheggi sono contati per via di altre attivita' commerciali. Appena entro ( Sabato ora di pranzo circa le 13) c erano molte persone che pranzavano all interno, tra cui molti operai. Mi avvicino al banco cassa e ho notato subito una grande affluenza di persone in attesa del panino. Avrò sostato circa 30 minuti ma nessuno dei 4 operatori che lavoravano mi abbiano chiesto nulla, poi continuavano ad entrare gente che invece venivano serviti, allora tento di richiamare l attenzione del signore alla cassa per l ennesima volta, e niente, come se io non esistessi! E inutile dire che sono andato via. Io credo che se un attivita' ha la fortuna e le capacita' di lavorare debba in qualche modo migliorare il servizio sulla clientela. E un peccato perché avrei assaggiato volentieri le loro specialita' . Pazienza, comunque gli faccio i miei migliori auguri , e in futuro un attenzione maggiore al cliente, sopratutto se sono clienti nuovi! Service: 1 Atmosphere: 1