La Chiesa Dell'immacolata è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Se vuoi assaggiare cibo della cucina italiana cogli l'occasione di venire al ristorante Innesto. La maggior parte degli ospiti consiglia gli esotici pesce, antipasto e tartare. Questo ristorante ti garantisce panettone curatissimo. Approfittane per provare gli ottimi cordiale, vino o rum. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui propongono un caffè davvero fantastico.
Il professionale personale mostra un alto livello di professionalità in questo locale. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. I prezzi abbordabili sono una caratteristica che bisognerebbe citare di questo posto. L'ambiente silenzioso fa piacere alla gente e attrae altri clienti. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per Innesto se vuoi stare bene.
Dopo la graditissima entrèe di crema di patata rossa pancetta di maiale del Circeo, polvere di limone nero, ho preso due mezze porzioni di antipasti: gambero gobetto su panzanella, fagiolini e crema di avocado e, fuori menù, tonno alalunga con pomodoro fondanello, lenticchia nera, fiori di zucca e stracciata di bufala. Quest'ultimo in particolare è stato meraviglioso.
Sono poi passato al secondo (fuori menù), pesce spada e arachidi, friggitelli, datterino giallo e pomodoro, rosso, un tripudio!
Avendo ancora voglia di uno sfizio, è stata portata la seppia arrosto, con peperone e cipolla arrosto, nero di seppia, crema di provola e polvere di peperone. Da non credere!
Il tutto accompagnato da un percorso di vini al calice, consigliati dal proprietario mi pare si chiami Andrea)
E per concludere un'acquavite del 2002 dell'azienda Peyer e Sandri di Trento.
Quella di Innesto è una formula vincente: pochi tavoli, può che portate, straordinaria qualità delle materie prime, grande sapienza nel prepararle e fantasia negli accostamenti. Non c'è miglior modo per volersi bene.