Il posto è meraviglioso: ideale per un soggiorno in totale relax, immerso nel verde delle colline emiliane. Cenare nel giardino, tra gli alberi, con vista sui campi e nel silenzio della natura circostante ha un valore incalcolabile. Cibo preparato in casa nel rispetto della tradizione locale; birra artigianale locale e vini della zona!!
Un posto dalla bellezza infinita! Direttamente sul crinale di una collina con vista mozzafiato sui pendii dorati dei campi di grano intervallati da pascoli verdi. La struttura è bellissima in stile cascina, molto curata e pulita. Le camere sono bellissime, molto spaziose e silenzione, dotate di tutti i comfort. La cucina è divina e l'accoglienza davvero strepitosa! Mangiare in giardino su tavoli e panche in granito con vista sulla vallata non ha prezzo!
Chiamo di lunedì perché volevo prenotare per 6 persone per il sabato sera. Sono chiusi, lascio messaggio in segreteria(come dice di fare la voce registrata) lasciando nome numero di telefono e specificando il tipo di prenotazione e per quando. Attendo riscontro, niente Richiamo il venerdì sera e mi rispondono che l'indomani avranno un matrimonio quindi chiusi al pubblico. Sipario.