Puoi ordinare l'ottima pizza. L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero piacevole. Il fichissimo servizio ti metterà a tuo agio. Di solito è una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera esotica. Google gli attribuisce un punteggio di 4.9, perciò puoi scegliere decidere per Il pizz8 di Luca Guidi se vuoi stare bene.
Faccio una premessa, la pizza e' buona, poco cotta per i miei gusti, ma per questo c'e' rimedio, la cosa che trovo inaccettabile e' il pagare una pizza 12 euro, nella fattispecie una pancetta (8 euro) + cipolla (1 euro)+ funghi (1 euro)+ grana grattugiato (2 euro)...un cucchiaio di grana grattugiato 2 EURO. Trovo la poca coerenza nel far pagare una quattro stagioni 9 euro e la mia 12...ASSURDO, se volessi una 4 stagioni senza i carciofi fareste -1 EURO??????...un bagno di umiltà non farebbe male considerando che siete una pizzeria d'asporto, e un occhio ai listini dei concorrenti vicini la darei. Meal type: Dinner Price per person: €1–10 Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 5
I
Response from the owner2 mesi fa
Innanzitutto la ringrazio per la recensione che mi da modo di argomentare la mia posizione. Mi spiace per la cottura. Per quanto riguarda il confronto con il listino prezzi dei vicini, le dico che ciascuno definisce i prezzi in base agli indicatori food cost; in funzione del costo delle materie prime ( in base alla qualità), viene stabilito il prezzo di vendita. La lenta maturazione ( almeno 72 ore, per cui è necessario la cella frigo) incide anch' essa sul prezzo di vendita, oltre che sulla digeribilità della pizza. Per quanto riguarda le aggiunte, le posso dire che il Parmigiano Reggiano 24 mesi della AZ . Agr. Chiletti prevede un sovrapprezzo di 1 euro; sulla pizza vengono messi 40/50 gr di prodotto... può verificare lei stesso presso il punto vendita di Albareto il prezzo al kg. Il sovrapprezzo di 2 euro è per i funghi. Rimango a disposizione per la tracciabilità di tutti i prodotti che utilizzo.