Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Villino "Mon Plaisir" e di decidere dove andare a mangiare: locale è proprio accanto a questa attrazione. In base al rating Google, Il pane di via Fuga si è guadagnato 4.3.
Siamo andati perché attirati dall'esterno del locale. Entrati siamo stati accolti da un signore che ha provato a fare il simpatico con battutine ridicole senza riuscirci. Abbiamo chiesto 8 panini con speck e crudo, pecorino e mozzarella. Prima di tutto il locale era pieno di api che gironzolavano intorno ai salumi, inoltre credo siamo stati considerati stranieri visto che abbiamo pagato 40€. Capisco che siamo in un luogo turistico ma mi sembra eccessivo pagare 5€ un panino con un po' di prosciutto e mozzarella. È un prezzo che paghi in un bar qualunque, tanto vale l'avrei preso lì.
Ottima la pastina al cioccolato! Un concentrato di cioccolato che mi ha riportato all’infanzia, alle mie estati a Venezia dalla nonna. Alla mattina avevo fatto colazione nell’altro negozio di Via Fuga, con caffè e pastina di riso, tutto ottimo e consigliatissimo!