Parecchi visitatori considerano il personale attento. Diversi ospiti hanno notato che il servizio è piacevole. Questo ristorante viene associato a un'atmosfera attraente. Ma i clienti reputano ristorante pizzeria Il Nuovo Borghetto sotto la media, su Google.
Dato che abito all’interno della struttura mi sono recata nel pomeriggio di sabato 10 Agosto di persona a prenotare un tavolo per due persone per le 21:00 ed ho trovato una persona gentile ed educata che ha preso la mia prenotazione. Alle 21:00 entro al ristorante e mi rendo conto che c’è un cane, simil pastore tedesco, che, tranquillamente si gode la serata sotto il tavolo della sua famiglia. Mi rivolgo al personale chiedendo un tavolo possibilmente lontano da quello col cane, dato che lo avevamo anche noi e non volevamo creare disturbo agli altri anche solo per un abbaio di troppo, alche’ uno dei camerieri molto gentilmente mi da la scelta tra tre tavoli liberi. Dopo qualche minuto entra il mio compagno col nostro cane, un Amstaff buonissimo e molto ben educato. Il cameriere fa cenno di accompagnarci al tavolo. A quel punto una signora(credo la proprietaria) si alza dal tavolo, senza neanche salutare esordisce molto seccata con “ eh no, qui i cani non possono entrare”, a quel punto rispondo con un “ mi scusi, ma quello la non è un cane?” E lei “ si, ma il vostro è grande”. A parte la grande maleducazione nel rivolgersi a due clienti ( se lo facessi io nella mia attività chiuderei dopo due mesi), non è che alla “signora” non vanno bene certi tipi di razze di cane? Perché l’altro cane era ben più grande del nostro, io questa la chiamo discriminazione! A quel punto il mio compagno ha fatto intelligentemente cenno di andarcene e con un “arrivederci e grazie” ho salutato. Ora, al di là che se si possiede un attività commerciale si deve anche avere la capacità di rivolgersi quantomeno in modo gentile a persone che quella sera hanno scelto il tuo ristorante, tra tanti e di lasciarti di conseguenza degli introiti, abbiamo dovuto subire una figuraccia nostro malgrado davanti a tutta la sala che sinceramente non meritavamo. Si possono avere anche le possibilità economiche per acquistare un attività ma delle volte è meglio rimanere in disparte e far fare il lavoro vero al personale che per fortuna della signora e’ veramente gentile ed educato.Alle 21:30 abbiamo dovuto rimetterci in macchina per cercare un altro ristorante che abbiamo trovato e che ci ha accolto con calore..nonostante il nostro cane GRANDEmai più in quel posto! Service: 1 Atmosphere: 1
Purtroppo non mi sono trovato bene. Premetto che prima di dare questa valutazione sono venuto da voi 2 volte a cena. Partiamo dal cibo: buono tranne la carne tagliata dura (infatti è stata lasciata), e grigliata mista arrivata al tavolo NERA, abbiamo dovuto chiederne un’altra (una la abbiamo mangiata anche se era come mangiare il carbone). Per ultimo aspetto, non voglio soffermarmi troppo ma è doveroso farlo notare: La maggior parte dei ristoranti, quando i clienti tornano, e in entrambe le volte spendono più di 50€ a testa, alcune volte viene fatto il gesto di “offrire” un caffè o qualsiasi altra cosa. Anche perché per la mia esperienza, ho speso una volta 48€ a testa e una volta 63€, e diciamocela tutta, la cena non valeva questa cifra. (Con sconto the fork, fantastico) Questa è una mia recensione, un mio parere, che include anche il consiglio di fidelizzare il cliente. Non credo tornerò, se le cose non cambiano. Vi dico solo che avete perso un cliente da 50/60€ a cena. Spero che capiate che è una critica costruttiva, perché il ristorante ha del potenziale che altri non hanno, la location. Il mio è solo un parere personale da cliente. Saluti. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €60–70 Food: 2 Service: 5 Atmosphere: 5