La cucina italiana è molto ben fatta in questo ristorante. Porta i tuoi colleghi con te per godervi la curatissima polenta. È d'obbligo gustare delizioso vino mentre si va al ristorante Capannone di Pigra.
Diversi visitatori trovano il personale fichissimo. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Una volta dentro, l'ambiente è gioviale. Questo locale è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Interessante e, allo stesso tempo, particolare che, all’interno del locale, ci sia una zona dedicata al gioco delle freccette e un paio di ampi scaffali zeppi di libri e giochi di società. Questo sta a significare che il gestore non desidera avere a che fare con apparecchi per poker elettronico o slot machine, ma preferisce che gli avventori interagiscano tra loro, come esseri umani pensanti.
In merito al menu, posso segnalare tutta una serie di appetitosi panini, piadine, pizze e, soprattutto la leggerissima “pinza” dalla pasta lievitata numerose ore. Segnalo anche la presenza di un’eccellente, tra le altre, birra belga Sloeber, che si accompagna splendidamente con le pietanze proposte.
Ci siamo talmente trovati bene la prima volta che, per la cena di ferragosto, siamo ritornati per cena. In tale occasione, abbiamo potuto degustare una eccellente grigliata mista di carni miste, manzo, maiale e pollo, accompagnata dalla suddetta ottima birra rossa.
In questa occasione, nonostante la copiosa affluenza di avventori, il servizio è stato comunque veloce e Lorenzo e ci ha seguito con l’attenzione di sempre.
Eccellente, consigliamo il Capannone di Pigra non solo per quanto sopra detto, ma anche per il panorama circostante che si gode, specialmente la sera quando la luna sorge e si specchia nel lago di Como.