I
Response from the owner
9 mesi fa
Signor Alessandro tralasciamo il fatto che lei ha telefonato la sera prima per prenotare per 14 persone e le è stato detto chiaramente che non avevamo posto nemmeno con due tavoli separati, tralasciamo il fatto che lei ha fatto il furbo e ha voluto prenotare online due tavoli diversi senza specificare che erano per lo stesso gruppo, nonostante le avessimo detto che non c'era posto per 14. Il sistema stesso non permette di prenotare tavoli per più di 8 persone. Lei ne ha prenotati 2 allo stesso nome: 1 da 6 e 1 da 8. Così facendo abbiamo pensato ad una correzione della prenotazione per cui abbiamo accettato la prenotazione ( il sistema invia un' email automatica) e preparato un tavolo da 8 come lei ha visto entrando con i ragazzi. Proprio perché i ragazzi sono con sindrome di Down lei avrebbe dovuto essere molto più responsabile nella prenotazione senza bypassare la chiamata telefonica. Dovrebbe solo biasimare se stesso per l'incomprensione che c'è stata. Mi dispiace davvero moltissimo per i ragazzi che sono rimasti senza cena per la sua irresponsabilità.