Il Ventennale

Se vuoi ricordarti dell' Oratorio di Santa Croce di Ceneda, vai prima in questo pub & bar. Questo pub & bar offre grandi piatti della cucina italiana. Puoi sempre goderti gli ottimi panini, prosciutto crudo e Tramezzini, una specialità di questo locale. Potrai avere delle ineguagliabili brioches. Alcuni clienti consigliano i deliziosi spritz, cordiale o prosecco di questo posto. Vieni qui per prendere un fantastico cappuccino.

Molti visitatori segnalano che il personale è davvero simpatico al pub & bar Il Ventennale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Un ambiente confortevole qui lo trovi. Gli utenti di Google che visitano Il Ventennale affermano che il punteggio più corretto è di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Ventennale

171
Giulio Quattrone

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Prima volta con la nuova gestione. Mi sembrava di essere in un pub di Dublino. Tutto spettacolare, locale, cibo, capacità del personale per non parlare della loro educazione. Siete SUPER. Bravi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20
Lisa Pavan

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bravissimi,cibo eccellente accoglienza e professionalità nella presentazione dei piatti e delle birre. L' esperienza si vede e si sente in ogni boccone, bravissimi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20
Luigi Dall'Antonia

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Adoro Vittorio Veneto. Serravalle in particolare, e il Ventennale è, appunto, a Serravalle di Vittorio Veneto, sotto i portici. È un posto particolare, con un mix giusto tra vecchio e nuovo. C'è una buona ricerca di spuntini sfiziosi, così da non cadere nel solito tradizionale tramezzino (che c'è, ma è giustamente posto in secondo piano), cosa che da un tocco di originalità al locale. Il servizio è buono anche se sicuramente migliorabile. Pochi tavolini minimalisti all'esterno (si notano ma non danno senso di ingombro, ottima cosa) e un interno accogliente e spazioso. Sicuramente ci saranno momenti di confusione, ma io ho sempre trovato calma e tranquillità, cose che apprezzo moltissimo, perché ti danno quell'occasione di un attimo di silenzio e tranquillità, momenti difficili da trovare nella frenesia della giornata.
avatar Assistente Pierre