ChiusaApre alle 12:00 domani
Aggiornato 24 giorni fa
Goditi la cucina italiana in questo ristorante. I cuochi qui preparano gustosi antipasto, tagliatelle e salmone. Diversi clienti evidenziano che in questo posto puoi ordinare un gelato veramente ottimo. I deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare. Se vuoi provare fantastico caffĆØ, Il Veliero ĆØ una buona scelta.
Molti recensori considerano il personale esperto. Parecchi ospiti hanno fatto notare che il servizio è fichissimo. Per un pasto pagherai prezzi assolutamente equi. Come sostengono un certo numero di visitatori, l'ambiente è attraente. Google gli attribuisce un punteggio di 4.5, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Il Veliero
/ 690
Aggiungi la tua recensione
Natalia Artemciuc
2 mesi fa su Google
Locale sul mare. Personale attento e veloce. Consiglio la pentolaccia per due,una bontĆ .non siamo riusciti a finire tutto. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Dario Pisano
2 mesi fa su Google
Locale rinomato, ādiconoā⦠ma la nostra esperienza ĆØ stata tuttāaltro che positiva. Ore e ore di attesa tra una portata e lāaltra. Finalmente arrivano i primi: il riso sapeva di vino e gli spaghetti erano crudi. Alla nostra osservazione, la proprietaria ci ha risposto che āi primi li fanno cosƬā. Come se non bastasse, la proprietaria si ĆØ anche permessa di offendere la mia compagna, dicendole che āfa ridereā perchĆ© aveva semplicemente fatto notare che i piatti, una volta āpulitiā, erano comunque tutti unti. Se un locale di questo tipo decide di esporsi e presentarsi come rinomato, mi aspetto tuttāaltro livello di qualitĆ , servizio e soprattutto rispetto nei confronti del cliente. Unāesperienza pessima sotto ogni punto di vista. Spero sinceramente che possano migliorare presto, perchĆ© cosƬ non ci siamo proprio. A mai più. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Meal type: Dinner
Roberto Balestra
6 mesi fa su Google
Ho pranzato al ristorante Il Veliero di Porto SantāElpidio per un incontro di lavoro infrasettimanale insieme ad altre quattro persone e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Ambiente curato, tranquillo e perfetto per conversare senza rumore di fondo. Il pesce ĆØ freschissimo, cucinato con attenzione e presentato con gusto. Servizio rapido, cordiale e sempre disponibile senza essere invadente. Unāottima scelta sia per lavoro che per piacere: torneremo sicuramente.
Tutte le recensioni
SpecialitĆ di mare, Italiana
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬30 - ā¬40
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Goffredo Mameli, Porto Sant'Elpidio, Marche, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito accettate
Parcheggio
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 12:00-14:30 20:00-22:30 |
| MartedƬMar | Chiuso |
| MercoledƬMer | 12:00-14:30 20:00-22:30 |
| GiovedƬGio | 12:00-14:30 20:00-22:30 |
| VenerdƬVen | 12:00-14:30 20:00-22:30 |
| SabatoSab | 12:00-14:30 20:00-22:30 |
| DomenicaDom | 12:00-14:30 20:00-22:30 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati