Il Vecchio Forno Sunalle

Il Vecchio Forno Sunalle è situato in Via Ogliastra a Fonni ed è conosciuto per la sua produzione di prodotti tipici sardi, come il pane carasau e i savoiardi. Tra le recensioni, emerge la qualità eccezionale di questi prodotti, apprezzati sia localmente che da chi li ha degustati altrove. Alcuni visitatori hanno evidenziato la bontà del loro pane carasau, preparato secondo la tradizione regionale.

I clienti possono usufruire di servizi di consegna, anche nello stesso giorno, e asporto. Il locale è accessibile a persone con disabilità grazie alla presenza di parcheggi e ingressi adatti. Perfetto per colazione, pranzo e cena, il ristorante offre comodi orari di apertura durante i giorni feriali dalle 6:00 alle 20:00; il sabato, invece, è aperto solo al mattino fino alle 11:00.

Nonostante il prezzo sia valutato come economico, le opinioni più recenti sui loro prodotti risalgono a un anno fa, il che suggerisce una mancanza di aggiornamenti frequenti. Una visita potrà confermare se dal punto di vista qualitativo nulla è cambiato nel tempo.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Vecchio Forno Sunalle

Foursquare Non ancora valutato Google 4,7/5 43 voti
Trip Non ancora valutato

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Vecchio Forno Sunalle

17
Nadia Donghi

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho assaggiato i vs.sfoglie di pane buonissime nonposso piu farne a meno
Christian Corda

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho avuto il piacere di assaggiare questi deliziosi savoiardi in occasione della mia permanenza a Roma: li ho acquistati così da condividerne la prelibatezza anche con la mia famiglia, durante la colazione. Friabili, gustosi, leggeri, perfetti da abbinare con il caffè. Ottima scelta, indubbiamente da ripetere!!! Service: Delivery Meal type: Breakfast Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5
Antonello Spanedda

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Davvero un ottimo prodotto veramente buono provato e gustato direttamente al Forno di Fonni una vera Delizia ..ma buono anche in confezione da super Market .io preferisco quello Guttiau sppena scaldato e un filo d olio e un pdzzo di pecorino se c e o pomodoro prosciutto da provare
avatar Assistente Pierre