R
Response from the owner
6 mesi fa
Gentile Cliente,siamo sinceramente dispiaciuti nel leggere la sua recensione.Desideriamo rispondere con chiarezza e rispetto, anche per fornire una corretta ricostruzione dei fatti a chi legge.Alcune precisazioni importanti: 1.Prenotazione e richiesta gluten-free:Al momento della prenotazione, effettuata con largo anticipo come da Lei indicato, abbiamo chiarito sin da subito che non possiamo garantire un servizio certificato senza glutine (non essendo in possesso di certificazione AIC).Abbiamo però offerto piatti naturalmente privi di glutine, preparati con la massima attenzione, pur non potendo assicurare l’assenza assoluta di contaminazioni crociate.In tal senso, non è stata fatta alcuna promessa che non potessimo mantenere.2.Scelta del menù per suo figlio:Il riferimento al prosciutto e formaggio è stato solo un suggerimento pratico, proposto con tatto e discrezione, come alternativa sicura in base alla sua intolleranza.Non si è trattato di superficialità, ma di una soluzione trasparente, tenendo conto delle possibilità effettive a nostra disposizione. 3. Pane senza glutine:È vero che non serviamo pane confezionato per celiaci.Questo viene sempre comunicato in anticipo, poiché non disponiamo di uno spazio cucina separato dedicato. 4.Accesso agli animali:Teniamo molto all’accoglienza ed al comfort di tutti i nostri ospiti.Comprendiamo che questa regola possa arrecare disagio, se non comunicato in anticipo, ma per motivi igienico-sanitari e nel rispetto delle normative vigenti, non è consentito l’accesso agli animali all’interno del locale.Se al momento della prenotazione – effettuata con ampio anticipo – ci fosse stata segnalata la presenza di un animale, avremmo potuto informarla tempestivamente della nostra regolamentazione.Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata positiva, ma rigettiamo con fermezza qualsiasi accusa di maleducazione o mancanza di rispetto, poiché abbiamo sempre agito con gentilezza e disponibilità, nei limiti delle nostre possibilità.Siamo sempre pronti a migliorarci, ma anche a difendere con onestà la nostra reputazione, quando i fatti vengono rappresentati in modo parziale o impreciso.Cordialmente Il Tortellone