Il Sigillo

4,9 1491 voti 288 foto
Ristorante

Sia l' Abbazia di Santa Maria di Staffarda che Il Sigillo sono consigliati dai visitatori. Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Assaggia i curatissimi brodo, antipasto e ravioli. Vieni qui quando hai fame di gustosi zabajone, gelato e cantucci. Cordiale, marsala o sidro deliziosi ti stanno aspettando in questo ristorante. A giudicare dall'opinione dei critici, qui servono dei latte macchiato, limonata o caffè macchiato davvero fantastici.

Il simpatico personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Inoltre, gli ospiti consigliano Il Sigillo per i prezzi bassi. Apprezzerai sicuramente l'ambiente confortevole e l'arredamento spettacolare. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.7.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Sigillo

490
LG

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stati ieri a pranzo x i 50 anni di matrimonio, tutto eccellente e raffinato. I titolari molto gentili e anche il personale.
Giovanni Pochettino

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Penso che la storia millenaria dell abbazia di staffarda non ha bisogno di presentazione.uno dei posti più belli che si possa pensare.era ben tenuto allora dai monaci cistercensi e oggi e ancora così.quante preghiere,quante battaglie vicino all' abbazia.oggi tutto tace.parla il ristorante il sigillo con dei piatti da urlo.che dire location unica nel suo genere che lancia il ristorante a competere con tutti i posti rinomati del piemonte.vale viaggio,visita,preghiera,e pranzo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
MP

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cucina raffinata ed ottima locale elegante e semplice al contempo, il personale squisitamente gentile;
avatar Assistente Pierre