Pizzeria Il Rustico

Mangiare qui gli ineguagliabili panini, pizza rustica e hamburger è una piacevole esperienza. In questo ristorante, i visitatori hanno la possibilità di provare degli ottimi cordiale o cocktails margarita. Il fichissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Il Pizzeria Il Rustico offre ai suoi ospiti un professionale servizio. Ti faranno piacere i prezzi equi. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente tranquillo. Questo locale è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pizzeria Il Rustico

152
VL

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho ordinato 3 teglie di pizza d'asporto...... Che dire, tutto semplicemente PERFETTO. Alla prenotazione delle teglie, sono stato seguito e consigliato in modo molto gentile e professionale, alla mia richiesta di un orario specifico e posto per la consegna, mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi e così è stato. Pizze arrivate super puntuali, calde e molto apprezzate da tutti. OTTIMO SERVIZIO E OTTIMA QUALITÀ. CONSIGLIATISSIMO. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
P
2 mesi fa
Ti ringraziamo per la tua recensione, siamo felici che il servizio sia stato di tuo gradimento.Alla prossima volta.Lo Staff
MG

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Servizio a domicilio impeccabile, personale gentilissimo e cordiale al momento dell'ordinazione, avvenuta telefonicamente, e pizze deliziose, come sempre! Food: 5 Service: 5 Service: Delivery Price per person: €1–10
P
3 mesi fa
Grazie per la recensione! Siamo felici che sia stato tutto di tuo gradimento.Lo Staff
GP

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
PESSIMA ESPERIENZA.. Arriviamo nel locale , tra l'altro senza neanche tanta gente per le 20, siamo in 3 con una bambina , ci fanno accomodare e ci chiedono l'ordinazione, normalissima, tre pizze e una bottiglia di coca portata subito che diventerà inesorabilmente caldissima al momento del bisogno..... Attesa SNERVANTE con personale che sembra non riuscire a gestire le ordinazioni, probabilmente anche da asporto , insomma arrivano le 20.50 dopo quasi 1 ora di attesa mi alzo vado a chiedere con garbo se ci fossero dei problemi con l'ordine mi rispondono.. con tono nervoso... "Sono in forno". E quindi penso che finalmente un paio di minuti sono in tavola.. invece vedo la mia pizza appoggiata nello scaldavivande e delle altre due neanche l'ombra.. già ci sarebbe stato da alzarsi e andare via dopo mezz'ora di attesa ma lasciamo perdere. Alle ore 21.15 vengono servite le altre 2 pizze e la mia recuperata poco calda da dove era stata messa "in attesa" , una pizza da 12 euro tra l'altro ( magari mettiamoci un po' di impegno per renderla mangiabile come si deve.....). In un ora e un quarto di attesa NON UNA PAROLA DI SCUSE, NON UNA BIBITA GRATIS, NON UNA PATATINA O UNO SFIZIO .. Nulla....!! Ciliegina sulla torta quando arriva il momento del conto .. Chiedo gentilmente se posso avere almeno uno sconto dato il servizio ( con il coperto a 1.50 euro con una tovaglietta di carta in un locale dove onestamente e già un furto chiedere un coperto), nulla mi risponde "non possiamo.... ". Signori siete veramente stati VERGOGNOSI avevate mille modi per rimediare offrendo un sconto, una bibita gratis , o offrire delle patatine o uno sfizio per l'attesa o almeno CHIEDERE SCUSA.. Il nulla più totale... Allora che dire... Abito a Chieri e spargerò la voce del vostro pessimo servizio e a me non mi vedrete mai più .. 40 euro per una pizza fredda , altre due pizze una bottiglia di coca e UN ORA E UN QUARTO DI ATTESA con una bambina ... Vergognatevi se non siete capaci di gestire un locale cambiate lavoro....!!!! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Price per person: €10–20
P
3 mesi fa
Gentile Giovanni,prendiamo atto del suo disappunto e ne siamo dispiaciuti, la ringraziamo per la critica da cui, sicuramente, trarremo spunto per un continuo miglioramento del nostro servizio.Detto questo, possiamo fare anche noi alcune considerazioni.Ci permettiamo di dissentire su alcuni punti da lei sottolineati: la vostra famiglia è arrivata per le ore 20, vero, tuttavia le posso dire che tra le 20 e le 20.30 non eravamo affatto "senza neanche troppa gente", in quanto, a differenza di come può sembrare alla semplice vista inesperta, quello è stato l'orario più intenso per quanto riguarda le ordinazioni (oltre al tavolo da 10 persone arrivato d'impeto più o meno assieme al vostro, c'erano tanti ordini proprio tra le 20 e le 20.30 tutti prenotati con consegna a domicilio e qualche asporto in loco).Nonostante il notevole carico di lavoro, come sempre, tutto il personale ha dato il massimo per soddisfare, nel più breve tempo possibile TUTTI gli ordini ricevuti.Sicuramente da metà serata in avanti si è accumulato un po' di ritardo, di questo ne siamo consapevoli e ce ne rammarichiamo, ma in un periodo di ferie, dove il personale è ridotto, credo sia dovuto avere un po' più di pazienza.Diciamo che le tempistiche da lei dichiarate nella recensione sono un po’ dilatate, al di là di tutto, se il suo obiettivo era quello di ottenere qualcosa in omaggio come “non pagare il coperto o una bibita gratis o delle patatine o qualche altro sfizio”, a fine serata, al momento del pagamento, avrebbe potuto chiedere di parlare con la titolare anche per dire “in faccia” tutti questi disservizi che ci ha denunciato nella sua “gradita” recensione.Purtroppo il mondo di oggi va avanti così, è molto più facile scrivere delle inesattezze “nascondendosi” dietro ad una recensione con intento di ledere il duro lavoro e l'impegno anziché dichiarare il proprio disappunto di persona.Ci permettiamo inoltre di sottolineare il fatto che il coperto di 1,50 € non comprende la sola tovaglietta di carta da lei citata, ma anche bicchieri in vetro, posate in acciaio, piatti in ceramica, oltre a tutti i servizi secondari quali, per esempio, l'aria condizionata.Se ritiene tuttavia di aver subito un FURTO, passi dalla pizzeria, possibilmente in orario serale, siamo disposti, non solo a offrirle una bibita o altro, ma le restituiremo tutti i 40 euro spesi, così sarà pienamente soddisfatto e magari potrà anche darci qualche consiglio pratico su come gestire il locale.Diciamo che, a volte, un po' di gentilezza e un po' di rispetto per il lavoro altrui non guasterebbero!Per quanto riguarda la sua ultima considerazione, non la condividiamo, poiché riteniamo che sì, ognuno sia libero di esprimere pubblicamente le proprie opinioni e critiche, tuttavia riteniamo non corretto il voler minare il lavoro e l'impegno altrui minacciando di "spargere la voce".Le vorrei far notare che, tra l'altro, la minaccia di diffamazione al fine di danneggiare di proposito l'attività altrui è un reato perseguibile, per cui le chiediamo gentilmente di ritrattare la sua ultima affermazione e la invitiamo a non attuare, di proposito, comportamenti lesivi della nostra immagine.Per concludere, di una cosa però siamo VERAMENTE FELICI, visto da ciò che è rimasto nei vostri piatti, abbiamo potuto notare che le pizze sono piaciute e anche MOLTO!CordialmenteLo Staff
avatar Assistente Pierre