Il personale è molto amichevole: è questo che rende questo ristorante così gradevole. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Gli utenti di Google che visitano Il Rifugio Sant'Antioco affermano che il voto più corretto è di 4.7.
Locale autentico e accogliente, personale gentilissimo,prenotato il maialino... BUONISSIMO! Vino della casa TOP, tagliere del pastore, crostini di mare, pasta ai ricci di mare e culorgiones con crema ai formaggi da PROVARE!!! Grazie per averci fatto gustare un po' di Sardegna
Ho mangiato qui ieri sera e mi sono trovata benissimo. Serata rilassante e cibo eccezionale. Sia il saluto che la tartar erano buonissimi. La pecora e il diaframma di secondo erano tenerissimi ed il gusto saporito... Ci torneremo sicuramente
I
Response from the owner5 mesi fa
Grazie Mich, è un piacere sapere di essere stati all'altezza delle Vostre aspettative.
Odissea inaspettata per mangiare. Viste le recensioni positive, decidiamo di cenare in questo posto, il quale si salva solo per la qualitá dell'unica portata arrivata, dopo un'ora. Entriamo nel ristorante dopo aver prenotato, ci sono tre tavoli occupati, nonostante ció le ordinazioni vengono prese dopo mezz'ora e in modo molto scocciato. Aspettiamo altri 40 minuti per gli antipasti, mentre il locale inizia a riempirsi. Sguardi attoniti dagli altri tavoli, tutti senza cena, i pochi con i piatti pieni sono gli ultimi arrivati. Nessuna spiegazione, solo dopo varie lamentele viene accennata la mancanza di personale dalla cameriera. L'unica a salvarsi, visto che viene lasciata sola con tutta la sala e i clienti che si lamentano, proprietario non pervenuto né ad inizio cena per avvisare i clienti delle tempistiche, né a "fine" cena (abbiamo disdetto il primo) per scusarsi. Veramente poco professionale, sconsigliato.
I
Response from the owner5 mesi fa
Caro Simone, Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci dispiace molto per l'attesa e il disagio che hai vissuto. Purtroppo, questa sera ci siamo trovati in una situazione imprevista con l'assenza di due membri del personale, il che ha avuto un impatto significativo sul nostro servizio. Per cercare di garantire comunque la qualità dei piatti,(tutti preparati al momento) sono stato costretto a rimanere in cucina a supportare il team, motivo per cui non ho potuto essere presente in sala per spiegare e parlare direttamente con Voi. Riconosco che una migliore comunicazione sarebbe stata necessaria e me ne scuso. Sono felice che tu abbia apprezzato la qualità del piatto servito, ma comprendo che il resto dell'esperienza non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Stiamo già lavorando per evitare che situazioni del genere si ripetano, in modo da offrirti, e offrire a tutti i nostri clienti, un servizio completo e piacevole. Speriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro per dimostrarti quanto teniamo alla soddisfazione dei nostri ospiti. Grazie ancora per il tuo feedback. Cordiali saluti, Stefano Il Rifugio