Il Rifugio di Artemide

Il menu di cucina internazionale predisposto dall'ottimo chef è splendido qui. La maggior parte degli ospiti consiglia gli ottimi filetto americano, kacamak e minestra. Sicuramente potrai apprezzare un delizioso vino in questo ristorante.

Diversi recensori trovano il personale competente. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e provare un senso di bellezza allo stesso tempo, vai al ristorante Il Rifugio di Artemide per trovare un ambiente esotico. Un buon numero di ospiti che hanno visitato questo locale gli hanno attribuito un punteggio di 4.6 su Facebook.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Rifugio di Artemide

Foursquare Non ancora valutato
Trip 4/5 67 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Rifugio di Artemide

15
GL

3 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
il posto è incantevole e Cinzia è una perfetta padrona di casa, accogliente e simpatica; abbiamo consumato una cena veramente di ottima qualità preparata con passione e fantasia.
FP

3 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pasqua e Pasquetta immersi nel verde , nella pace e tante coccole grazie a Cinzia che non ha deluso le nostre aspettative
SM

5 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Rifugio di Artemide è stata una meravigliosa scoperta e un'esperienza da ripetere. La posizione è perfetta per una vacanza Mare e Monti, tipicamente ligure. Un luogo silenzioso, immerso nel verde e con vista sul grazioso borghetto di Perinaldo. Oltre ad essere in posizione strategica, il Rifugio è tutto da vivere in totale relax. Cinzia, la proprietaria discreta e gentile, ci ha accolti calorosamente, coccolandoci con le sue colazioni strepitose di leccornie inaspettate. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato nel monolocale dei Girasoli con terrazzino antistante e devo dire la verità, ci siamo sentiti a casa grazie anche alla compagnia del cagnolone Atos. Un caloroso abbraccio per Cinzia, da Sara e Gabriele ❤️
avatar Assistente Pierre