Dopo aver fatto un giro attorno all' Abbazia di San Giusto al Pinone, molti visitatori si fermano in questo ristorante. I piatti della cucina italiana meritano di essere provati qui. Qui puoi condividere ineguagliabili spaghetti alla carbonara, pesce e pizza con gli amici trascorrendo piacevolmente il tempo. Il Pinone offre ottimo vino della casa tra le cose da bere.
Il piacevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale garantisce ai suoi visitatori uno spettacolare servizio. Qui pagherai prezzi abbordabili. L'attraente atmosfera è davvero ciò che ci vuole dopo una dura giornata di lavoro. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo posto e non ha ottenuto un punteggio molto alto.
Descrizione:
Coccole fredde, ergo fritte chissà quanto tempo prima. La mia pizza in particolare, una Montalbano dal costo di 12 EURO (anche quella del mio amico ma molto meno), era talmente cotta da avere la base completamente NERA. I due cheesecake cotti avevano il sapore di un dolce vecchio di una settimana. Ho fatto ovviamente notare la questione della cottura (o meglio bruciatura) della pizza alla cameriera che si è limitata a dire che lo avrebbe fatto presente al pizzaiolo (aggiungo che la pasta della pizza bruciata è molto dannosa per la salute).
Conto: Euro 28 a testa.
Mi aspettavo di non pagare la pizza immangiabile che mi hanno servito, ma è stata una pura illusione.
Il personale deve decisamente lavorare sulla cortesia.
Il fatto di essere l'unico posto fresco in estate nei dintorni non vi autorizza a dare un servizio tanto scadente.