I
Response from the owner
un anno fa
Mi presento buonasera, sono Fabrizio Arcais Titolare del Localino con mia moglie Elisabetta, la ragazza di cui sopra. Ammesso e non concesso l'errore del cappuccino troppo caldo etc, secondo Lei, è giusto , corretto e da persone educate , come vi siete comportati lei e l'uomo che faceva colazione con Lei? Tra l'altro in presenza di un ragazzo che presumo fosse suo figlio, aggredendo verbalmente e apostrofando mia moglie con frasi tipo :" cogliona incompetente, ci sta rovinando la vacanza". Non paga, ci ha inoltre definito dei miserabili pezzenti perché aperti il giorno di Ferragosto. Per favore, dai. Poi dopo 10 giorni dall'accaduto, una recensione del genere, che ci tocca e non , visto che grazie al cielo di clienti che apprezzano la nostra professionalità e educazione ne abbiamo abbastanza. Credo di aver già perso troppo tempo dedicandoLe una risposta, mi rimane soltanto di sperare che nei vostri cuori , la cattiveria e l'arroganza vengano sostituiti da un po' di gioia e rispetto per il prossimo. Questo è il mio augurio per voi, un abbraccio Fabrizio e Elisabetta