I cuochi di locale fanno del loro meglio per offrire ai visitatori esotico pesce. Qui pagherai prezzi equi. Il Gigante Supermercati ha ottenuto il rating Google di 4 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Pasticceria davvero scadente. Sfogliatella rotta e dura, cannoncino e bigné stantii, crema delle frolle con frutta pallida. Le dimensioni sono sempre più ridotte, e ho realizzato dopo che non si pagano più a peso, ma a pezzo. Oltretutto, l'addetta di questa mattina è stata molto scontrosa e maleducata e ha gettato le paste sul vassoio in malo modo. Non tornerò più. Purtroppo ritornata per il pane il giorno di Pasquetta: pessimo, bagnaticcio, non cotto. Non mangiabile.
I
Response from the owner7 mesi fa
Gentile Luciala ringraziamo per averci dedicato del tempo per condividere la sua esperienza, anche se ci dispiace profondamente leggere quanto accaduto. La freschezza, la cura del servizio e il rispetto verso ogni cliente sono per noi aspetti fondamentali, e quanto da lei descritto non rispecchia i nostri standard.Inoltreremo immediatamente la sua segnalazione alla direzione del punto vendita, affinché vengano svolte le opportune verifiche e si possano prendere provvedimenti per migliorare il servizio, sia sul piano del prodotto che dell'accoglienza.Ci auguriamo che, nonostante questa esperienza negativa, voglia in futuro concederci un’altra occasione per dimostrarle la vera qualità che ci impegniamo ogni giorno ad offrire.Cordiali saluti,
In gastronomia ho chiesto se mi riscaldava il fritto misto al inizio mi ha detto che non poteva dopo le nostre insistenzae la messa in microonde un minuto e me la dato freddo .
I
Response from the owner5 mesi fa
Gentile Monicasiamo dispiaciuti per l’accaduto e per la mancata soddisfazione legata al servizio ricevuto presso il banco gastronomia.La corretta gestione del servizio al cliente è per noi un elemento fondamentale. Per questo motivo, la Sua segnalazione sarà oggetto di verifica interna affinché episodi simili non si ripetano. Pur nel rispetto delle norme igienico-sanitarie che a volte possono porre dei limiti sul riscaldamento degli alimenti, riteniamo comunque indispensabile garantire sempre cortesia, disponibilità e chiarezza nella comunicazione.Ci scusiamo per l'inconveniente e La ringraziamo per averci dato modo di intervenire per migliorare il servizio.